giovedì 22 marzo 2018

Partono da Harasta i 'Bus Verdi'! Tredici soldati siriani prigionieri sono stati liberati!

Siamo lieti di poter confermare che i primi convogli di 'bus verdi' carichi della spazzatura umana di Ahrar Sham sono partiti da Harasta in direzione di Idlib.

Contiamo che l'arrivo di 6-7 migliaia di questi scarafaggi a Idlib e dintorni possa riaccendere le stragi intestine tra varie frange e fazioni takfire, a cui abbiamo assistito con piacere nel corso degli ultimi anni.


Siamo anche in grado di confermare che tredici militari siriani che erano stati presi prigionieri dai terroristi di Harasta sono stati liberati prima che ai bus fosse dato "semaforo verde" per partire.


Inoltre sappiamo anche che un piccolo numero di terroristi di cittadinanza siriana ha preferito cedere le armi e consegnarsi al giudizio dei tribunali per la Riconciliazione Nazionale piuttosto che seguire i mercenari stranieri verso Idlib.

2 commenti:

  1. Il bottino odierno è di grande importanza, Ain Terma Valley e la città di Harasta sono state liberate, gloria al Popolo Syriano.
    Sembra anche che i maneggi della perfida albione per scatenare il caos in Syria siano stati rintuzzati, altra buona notizia.

    RispondiElimina