mercoledì 16 maggio 2018

A Sanaa bombardata dai jet sauditi la popolazione sfida il pericolo per manifestare solidarietà a Gaza e ai Palestinesi!

Immaginate di vivere in un paese che da 38 mesi viene quotidianamente bombardato da una coalizione di gangster internazionale a cui tutto viene concesso, perché sono affiliati coi più grandi criminali mondiali: Sion e gli Usa.

Immaginate di aver visto già decine di volte le strade della vostra città scosse dalle esplosioni e arrossate dal sangue di vittime innocenti, non soldati, non combattenti, ma donne, vecchi, bambini che facevano la spesa, che andavano a scuola.

Adesso, cosa sarebbe necessario, in dette condizioni, per convincervi a scendere in strada insieme a migliaia di vostri concittadini, offendo un bersaglio enorme a qualunque aeroplano nemico, che potrebbe fare così un vero e proprio massacro anche lanciando una sola bomba?

Eppure, gli abitanti di Sanaa, capitale dello Yemen, lo hanno fatto.

E lo hanno fatto per esprimere solidarietà e sostegno al popolo di Gaza e della Palestina.

Centinaia di migliaia di persone si sono radunate ieri in un colossale corteo che ha inalberato striscioni e vessilli denunciando la strage di manifestanti disarmati condotta dalle vigliacche forze armate sioniste.

Viene fatto di pensare che se esiste un Dio, un simile atto di misericordia, compiuto in maniera totalmente altruista, non possa non venire adeguatamente ricompensato, ma i coraggiosi, onesti cittadini di Sanaa non hanno preso le loro decisioni pensando a premi o prebende, e questo, proprio questo, rende i loro gesti ancor più ammirevoli e preziosi.




4 commenti:

  1. La Turchia ha fatto bene ad espellere l'ambasciatore israeliano. Per quanto non mi piaccia Erdogan, stavolta devo concordare con lui.

    RispondiElimina
  2. Tutto a posto secondo la nostra fruitrice di fusti d'acciaio di missili balisitici :-)
    https://southfront.org/us-makes-attempt-to-justify-israeli-actions-at-gaza-border-calling-them-restrained/

    RispondiElimina
  3. Gaza, proteste per il 70° anniversario della nascita dell'Entità Sionista, 61 morti e 2000 feriti (immagino molti con proiettili dum-dum), la neocon ambasciatrice yankee c/o ONU, Nikky Halley, dichiara che " la responsabilità è di Hamas, perchè ha organizzato proteste" e che "israele ha usato MODERAZIONE" (sic!). Dieci giorni fa, a Mosca, la polizia ha portato via di peso "oppositori" legati a Navalny/Soros , e quindi Putin per tutti i TG è un "dittaore" - anche perchè il popolo lo riconferma da 20 anni, e chissà perchè... i nostri politici sono a Montecitorio da 30 anni,m spesso non votati da nessuno, e la Nazione è in fallimento(Navalny non direttamente candidabile in quanto condananto per truffe e corruzione, comunque sedicente capo di opposizione con partito stimato al 2% massimo, mentre vere opposizioni a Putin sono il PC con 15% e il partito ultranazionalista di Zhirinosky al 7% circa, che, per dirne una, avrebbero già da tempo fatto a pezzi nazisti ucraini anzichè limitarsi a mandare armi ai separatisti).

    RispondiElimina
  4. Ecco ciò che i sionisti ed i loro servi temono di più, ecco cosa stanno realmente combattendo i criminali sionisti ed i loro servi, l'unità dei popoli arabi ed islamici, che si oppongono al falso impero dell'usura.

    RispondiElimina