mercoledì 25 luglio 2018

Disinformazione 'scaglionata' sui rapporti Iran-Russia ormai infesta completamente i media mainstream!

L’Iran é sotto attacco perché la Russia lo ha abbandonato”.
 Chi sostiene questa panzana è un ignorante o un ipocrita, nel secondo caso con ogni probabilità prezzolato.
Siamo già abituati a simili panzane; le abbiamo sentite riguardo ai rapporti tra Russia, Turchia e Siria.
Praticamente Vladimir Putin non può fare un gesto distensivo o di apertura verso un ex-rivale (magari per trasformarlo in interlocutore o addirittura partner...vedi appunto Turchia, Qatar), che subito scattano fuori 'scaglioni' e 'scaglioni' di gufi e corvi del malaugurio che annunciano "l'abbandono dei vecchi alleati".

Vorremmo sapere che perversa gioia dovrebbe provare Vladimir Vladimirovich a impegnarsi per anni a fianco di Damasco e di Teheran per poi fare improbabili 'voltafaccia' a vantaggio di israhell ed Usa.

Lasciamo a voi di valutare quanto realistici siano gli scenari 'scaglionati', che per comodità metteremo insieme a quelli della chiesa di pandoro, dello zoo di 105 e collocati proprio tra le TOMBE ETRUSCHE, GINA LOLLOBRIGIDA e il MONTE FUMAIOLO!

7 commenti:

  1. Concordo anch'io sulla superficialità di queste analisi ... Gli USA hanno sudditi e colognie non alleati , ed è proprio per questo che russi, iraniani,cinesi ecc penso lo abbiano capito anche i turchi hanno bisogno di amicizie vere, fondate sul rispetto e sull'integrità morale, il resto sono solo ciance. Da uomo di geopolitica posso dire che non ha nessun senso abbandonare un alleto, ammesso che non sia una pedina (vedete la storia ... Vietnam del sud, Afghanistan, Iraq e questi sono solo gli esempi celebri più recenti e potrei citare un sacco di paesi non solo recenti ma anche nella storia). Ciò non toglie che i paesi oppressi dalle repubblichette e merdocrazie occidentali debbano accelerare la loro integrazione e alleanza prima che qualche Nichy Haley o Boldrini invochi la castrazione politico sociale in nome degli interessi capricciosi dei singoli (spacciati per la collettività) e marcino contro la Russia perché non è una democrazia "approvata".
    Le risate risparmiamocele visto la tragedia mentale di sti soggetti umani, che combattono una guerra feroce tra i loro emisferi del cervello chiaramente, dove chiunque vinca si perde.

    RispondiElimina
  2. Veramente il Vietnam si è "abbandonato da solo", avendo scelto di ospitare fabbriche occidentali e giocare al ribasso dei costi con la Cina per attirare investimenti dei cani e ameri cani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dicono molte scemenze sul Vietnam, la nuova dirigenza non é affatto filoamericana, tranquillo che ho miei contatti anche in quell'area.

      Elimina
    2. No no pardon non mi sono spiegato bene ... Non oggi ... Bensì durante la guerra tra comunisti e il regime cattolico vietnamita del sud, che anche se non rispondeva ciecamente agli americani fu abbandonato con tutti i diplomatici, collaboratori, lavoratori.
      l'ambasciata americana era occupata dai vietnamiti filo usa e i diplomatici americani se la squagliavano con gli elicotteri prima dell'arrivo di poco più che 25000 vietcong abbandonandoli come peri e dicendo che non era nulla... Peccato che stavano bruciando ogni documento ... mentre alle radio e in tv dicevano che stavano vincendo la guerra Saigon era già persa.
      Oggi il Vietnam ha rapporti di rispetto con tutti... Cina Filippine corea Russia Giappone ecc ma con gli USA? Pensate che la vedova Gniu (famiglia del dittatore cristiano) vive a Roma, e accusa di tradimento gli USA (i vincitori comunisti non vogliono sapere degli USA) e gli americani vi chiederete ... Come si vedono? Un sacco di generali, diplomatici e personale USA di ogni risma ammette apertamente che gli Gniu erano delle bestie toste da digerire ma non andavano abbandonate, ne tanto meno la gente raggirata che l'indomani scopri che era con il culo per terra, abbandonati da chi gli ha promesso il benessere. Ma come vedete con Sadam o a Panama (anni 90 se non sbaglio) altro dittatore sostenuto dagli USA che un giorno puff, cambio di regime ovviamente per tutelare gli interessi americani (parole loro che usano sempre,dovunque,con chi unque come se chi vive nel Bronx gli sbattesse qualcosa di Panama o almeno sapesse dove cazzo è!!!).

      Elimina
  3. Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato.
    Gli ammaracani, hanno seminato odio, mieteranno vendetta.

    RispondiElimina
  4. Qualche chiarimento sulle proteste in Iraq?

    Se non desiderano l’iran Sono degli ingrati o a quest’ora erano schiavi della feccia!

    RispondiElimina