venerdì 5 aprile 2019

Centinaia di civili siriani riescono a lasciare il campo di Rukban!

Iniziano ad avere effetto le misure approntate da Russi e Siriani per svuotare il campo profughi di Rukban, nonostante le difficoltà create da Usa e loro lacché.

Decine di famiglie sono arrivate tramite il corridoio di Jalighem provenienti dal campo di al-Rukban dove gli occupanti statunitensi  e i loro terroristi mercenari stanno trattenendo contro la loro volontà migliaia di civili siriani.



Il reporter della SANA ha detto che decine di famiglie, assediate dagli Usa e da terroristi mercenari nel campo di al-Rukban, sono arrivate ad Est dell'area di Zaza nella campagna orientale di Homs prima di essere ospitate nei centri abitativi temporanei di Homs per essere poi trasportati nelle aree liberate dal terrorismo dall'Esercito Arabo Siriano.

Il reporter ha detto che le famiglie rimpatriate, per lo più donne e bambini, hanno bisogno di assistenza sanitaria a causa delle catastrofiche condizioni umanitarie che vivevano nel campo sotto l'assedio che è stato loro imposto dalle truppe di occupazione degli Stati Uniti e dai loro terroristi mercenari.

Nessun commento:

Posta un commento