venerdì 19 aprile 2019

Ulteriori dettagli sul martirio dell'insegnante Fatima Sleiman assassinata da un ebreo razzista degli insediamenti illegali!

La tragica morte di Fatima Sleiman, l'insegnante quarantaduenne, legittima abitante della Palestina, che é stata uccisa ieri da un ringhioso ebreo razzista delle fungaie velenose note come 'insediamenti', assume i tratti dell'assassinio premeditato man mano che gli incredibili particolari del suo martirio vengono alla luce.

Fedele alla sua missione di giornalismo obiettivo ed oggettivo PALAESTINA FELIX ve li riporta con tanto di foto esclusive, per le quali, al solito, ringraziamo le nostre fonti affidabili, sempre sollecite nell'offrirci le immagini che rendono i nostri articoli unici nel panorama giornalistico italiano.

Quella che vedete nell'immagine é l'auto su cui si trovava Fatima quando, senza alcun motivo, un camioncino con targa sionista l'ha tamponata, mandandola a sbattere contro la saracinesca dell'edificio sulla destra.

A quel punto, incredula, l'insegnante palestinese é scesa per verificare i danni: l'ebreo al volante ha aspettato che la donna si trovasse sulla strada per dare gas a tavoletta e travolgerla.

Ancora una volta viene provato che gli ebrei degli insediamenti non aspettano altro che di poter investire i Palestinesi a mano salva, certi che non verranno mai indagati o perseguiti.
Infatti le forze di occupazione di Sion sono immediatamente intervenute a sequestrare le registrazioni di una vicina telecamera di sicurezza, impedendo alla cosiddetta "autorità palestinese" di prenderne visione.

Nessun commento:

Posta un commento