giovedì 18 aprile 2019

Insegnante palestinese della West Bank investita e uccisa da un ebreo razzista degli insediamenti!

Ancora una volta il blog PALAESTINA FELIX si incarica di far conoscere al pubblico italiano una dolorosa notizia che stante la museruola sionista ferreamente applicata ai nostri media da legioni di "eletti" di nome augias, pacifici, mieli e via discorrendo non sarà certamente riportata nemmeno nel più cursorio e superficiale dei trafiletti, neppure nel più breve 'flash'.

Nella Palestina Occupata, poco distante dal villaggio di Tuqu, un'insegnante 42enne di nome Fatimah Sleiman è stata assassinata tramite investimento stradale da un brutale ebreo razzista degli insediamenti illegali, alla guida del suo SUV di ordinanza.

E' noto che gli ebrei razzisti degli insediamenti prediligano veicoli di grande mole per poter meglio investire i legittimi abitanti palestinesi delle terre da loro invase.

La fanfara a sei punte del giornalistume italico però si attiva a pieno regime se, per caso, dopo dozzine di vittime palestinesi, qualche legittimo abitante della Cisgiordania si mette alla guida della sua scassatissima utilitaria e cerca di rendere la pariglia agli invasori.

Ovviamente per gli ebrei responsabili di tali omicidi stradali vige la massima certezza dell'impunità. Anche nell'improbabile caso che uno di loro venisse bloccato e arrestato il "soccorso eletto" partirebbe immediatamente, arrivando persino a far guidare (previa dispensa talmudica) consulenti ed avvocati nella giornata di 'shabbat' per prestare assistenza e supporto all'omicida.




1 commento:

  1. schifo-ho visto molti video al riguardo ed evidentemente è una pratica consueta

    RispondiElimina