giovedì 27 giugno 2019

Criminali di Al Nusra attaccano codardamente la famiglia di un patriota siriano!

Altro che 'primavere'!

Altro che 'elmetti bianchi'!

In Siria gli anglo-american-sionisti si sono trovati come alleati i criminali più codardi, i tagliagole più vigliacchi, esattamente come, settantasei anni fa, per invadere e asservire l'Italia si servirono dei mafiosi Lucky Luciano e compagni.



Lo dimostra ulteriormente (se mai ve ne fosse bisogno) quanto accaduto stamane nel quartiere damasceno di Mezzeh, quando la macchina dell'analista politico governativo Ibrahim Talib é saltata in aria a causa di una carica esplosiva collocatavi da terroristi della Fratellanza Musulmana legati ad Al Nusra.

In quel momento sulla vettura si trovavano la moglie e il figlio di Talib, leale servitore della Nazione siriana e del suo Presidente Assad, fortunatamente sembra che entrambi siano sopravvissuti all'attentato.

11 commenti:

  1. I traditori si vendono sempre ai nemici della Patria, lo vedemmo in Italia...

    RispondiElimina
  2. Questo blog é una sorgente di verità cristallina, persino il quartiere dove è avvenuto l'attentato conosce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sorgente di VERITA', un'oasi nel deserto dei venduti a sion!

      Elimina
    2. Il concetto di 'Veritas' plasma e motiva la mia intera avventura giornalistica.

      Elimina
    3. Mascherina ti conosco28 giugno 2019 alle ore 09:50

      TU sei il troll degli idrocarburi.

      Elimina
    4. Non penso, quello é scomparso da molti mesi...non poteva più farsi vedere dopo le clamorose sbugiardate su Youtube...

      Elimina
    5. Mascherina ti conosco28 giugno 2019 alle ore 12:40

      Gli agenti del sionismo internazionale non spariscono mai, tendono a cammuffarsi con il tempo e a ripresentarsi, come sempre, sotto mentite spoglie. Stavolta migliorando la scrittura in lingua italiana, ma presentando ad un occhio che li conosce gli stessi piccoli errori che li smascherano. Vigili sempre comunque.

      Elimina
    6. VERITAS è concetto prettamente CATTOLICO, segno che la buona Opera di Kahani è ispirata al Magistero della Chiesa di Roma!

      Elimina
    7. Lasciamo stare il cattolicesimo per cortesia, è meglio.

      Elimina
    8. Il Cattolicesimo è sicuramente la cristianità meno corrotta, insieme all'Ortodossia, che però ha il grave problema di non avere una Guida unica.

      Elimina
    9. Cattolicesimo e Ortodossia sicuramente hanno dietro di loro la forza del Mondo Classico...una tradizione che lega Atene, Roma, Bisanzio, Mosca...

      Elimina