giovedì 8 agosto 2019

I traditori curdi saranno presto spazzati via da Qamishli!


Le truppe dell'esercito siriano si stanno preparando a scacciare completamente le milizie curde dalla città di Qameshli mentre le tensioni tra le forze governative e i servi degli yankee sono aumentate.

Il giornale in lingua araba al-Watan ha citato le forze di difesa nazionali affiliate all'esercito siriano nella città di Qameshli nella provincia settentrionale di Hasaka, affermando che la NDF ha addestrato completamente oltre 200 miliziani.

Dissero che la misura della milizia NDF aveva lo scopo di scacciare la canaglia curda da Qameshli e prendere il pieno controllo di questa regione.



Al-Watan ha sottolineato l'intensificarsi delle tensioni tra le truppe dell'esercito siriano e i loro alleati da una parte e i traditori curdi dall'altra nella Siria orientale e la possibilità di attacchi dei militanti appoggiati dagli Stati Uniti alle posizioni militari dell'esercito siriano vicino ad al-Bu Kamal regione, al-Mayadeen e Badiyeh (deserto), e ha affermato che l'esercito siriano ha inviato più truppe e convogli a Eastern Deir Ezzur per rinvigorire le sue posizioni nella regione.

In uno sviluppo rilevante sabato, intensi scontri tra l'esercito turco e le milizie curde si sono intensificati nel nord di Aleppo e Hasaka mentre la Turchia ha inviato le sue truppe speciali ai confini con la Siria.

Il sito web pro-militante Step News ha riferito che l'esercito turco ha martellato i punti militari della SDF siriana intorno alla città di Qameshli nel nord-est di Hasaka e vicino al confine con la Turchia.

Ha osservato che gli attacchi hanno avuto luogo dopo che le milizie curde hanno attaccato il checkpoint di frontiera della Turchia nella regione di Nasibin lungo i confini con la Siria.

Il sito di notizie di Hawar in lingua curda, nel frattempo, ha riferito che l'esercito turco e i suoi militanti alleati hanno picchiato Tal Rafa’at e le città di Balounieh, Harbal e Sheikh Issa nella regione di al-Shahba, nel nord di Aleppo, con decine di attacchi di mortaio.

Nel frattempo, due punti militari dell'esercito turco furono distrutti mentre tre soldati turchi furono uccisi e altri quattro furono feriti durante due distinte offensive militari da parte delle milizie curde.

9 commenti:

  1. Intanto Lataminah sta per essere circondata da tre lati, GO SAA, SAA GO!!!

    RispondiElimina
  2. CHIEDO L'AIUTO AL DIRETTOR KAHANI!
    SONO SUO ACCANNITO LETTORE, RECENTEMENTE HO COMPRATO TRAMITE UN MEDIATORE KURDO UNA PARTITA DI GAZ SIRIANO RUBATO AI CAMPI DI IDROCARBURO OCCUPATI.
    MA UNA VOLTA ARRIVATO HO SCOPERTO CHE LE BOMBOLE KONTENEVANO PETO DI COLONO SIONISTA DOPO ABBOFFATA DI LENTICCHIE BIBILICHE TALMUDIKE!

    MI SA METTERE IN KONTATTO KOL TROLL DELLI IDROKARBURI????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il troll degli idrocarburi (alias sgascia) é scomparso da mesi, distrutto dalla sagacia di Kahani che lo ha svillaneggiato in video ME MO RA BI LI!

      Elimina
    2. sgascia c'è ancora, è quel che lascia commenti di lodi troppo sperticate al direttore, qualche volpone dei lettori habitue' l'ha individuato

      Elimina
  3. Questo filmato dovrebbe diventare un simbolo del comportamento criminale delle milizie curde, i balletti delle donne che festeggiano il rogo dei campi dei contadini per costringerli ad entrare nei programmi alimentari americani rendendoli dipendenti da loro cambiando gli assetti locali (così mi pare di aver capito), il filmato non pare provenire da filogovernativi ma poco importa, è molto eloquente e varrebbe la pena farne un post. Cordiali saluti : https://www.facebook.com/ahmad.m.zaidan/videos/10158680633118761/

    RispondiElimina
  4. L'unico traditore sei tu, che non ricordi le battaglie dei romani contro i parti (attuale Iran), la battaglia di Lepanto e l'assedio turco a Vienna, le scorrerie dei saraceni arabi, che ora invadono tranquillamente l'Italia senza difese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'ARRIVATO O' SCEMM'
      O'SCEMM PIU' SCEMM'!!!!

      Elimina