giovedì 28 novembre 2019

Il Contrammiraglio Khanzadi annuncia che presto anche la Marina Iraniana avrà i suoi droni a propulsione jet!

Il comandante delle forze navali iraniane, Hossein Khanzadi, ha annunciato giovedì che moderni droni a lungo raggio entreranno nell'arsenale della marina iraniana nel prossimo futuro.

Parlando con l'agenzia stampa iraniana Tasnim, il Comandante in Capo dell'IRIN, Contrammiraglio Khanzadi ha affermato che il drone da combattimento utilizza due motori a reazione che gli consentono di raggiungere una velocità di 1.000 km / h.



L'UAV può anche trasportare missili con un raggio di 100 chilometri, ha aggiunto il comandante principale.

Ha notato che il prototipo a mezza grandezza del drone è stato costruito e testato con successo presso il ministero della Difesa iraniano.

Il contrammiraglio Khanzadi ha continuato dicendo che Sejjil può essere lanciato dalle navi e recuperato con il paracadute.

Esperti e tecnici militari iraniani negli ultimi anni hanno fatto grandi passi avanti nella produzione di una vasta gamma di equipaggiamenti indigeni, rendendo le forze armate autosufficienti nella sfera degli armamenti.

I funzionari iraniani hanno ripetutamente sottolineato che il paese non esiterà a rafforzare le sue capacità militari, che sono interamente destinate alla difesa e non saranno mai oggetto di negoziati.

Nessun commento:

Posta un commento