mercoledì 31 luglio 2019

L'Iran ha siglato un accordo militare navale con la Federazione Russa!

L'Iran, sempre più profondamente integrato con Russia e Cina, diventa sempre più impermeabile alle minacce militari degli imperialisti anglo-american-sionisti e dei loro lacché locali.

Il comandante della Marina iraniana, il contrammiraglio Hossein Khanzadi, ha dichiarato che Iran e Russia hanno firmato un accordo sulla cooperazione militare lunedì.

Hossein Khanzadi, che ha preso parte alla parata marittima militare a San Pietroburgo in occasione della Giornata della Marina russa in un'intervista all'IRNA, ha dichiarato: "A nome delle forze armate dell'Iran, è stato firmato un accordo tra lo Stato maggiore delle forze armate della Repubblica islamica dell'Iran e il Ministero della Difesa russo. "



Il contrammiraglio Hossein Khanzadi afferma che, l'obiettivo di firmare un accordo militare con la Russia è di espandere la cooperazione militare bilaterale, è per la prima volta che un accordo di questo tipo viene firmato tra i due paesi che sono una pietra miliare nella cooperazione militare tra Teheran e Mosca.

Il massimo comandante iraniano ha sottolineato: "Secondo l'accordo, l'Iran e la Russia condurranno esercitazioni militari nel prossimo futuro nella regione dell'Oceano Indiano".

Il comandante della marina iraniana contrammiraglio Hossein Khanzadi a San Pietroburgo ha incontrato il comandante della marina militare russa, Nikolai Yevmenov, e ha discusso del mantenimento della sicurezza del Mar Caspio da parte dei paesi litorali del mare.

4 commenti:

  1. Ho scoperto il bellissimo blog dal suo canale YouTube...che dire...informazioni di prima qualità!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, é molto faticoso mantenere sempre aggiornate questa e quella piattaforma, ma i risultati si fanno vedere!

      Elimina
  2. É decisivo per le sorti del mondo che l'Iran non venga abbandonato, per fortuna di tutti noi sembra che la Russia e la Cina stiano sostenendo la Repubblica Islamica contro lo strapotere economico e mediatico del judaismo internazionale, questo dà anche a noi occidentali ridotti a schiavi dei bankster judei la possibilità di una futura liberazione, siamo testimoni viventi di uno dei momenti più importanti se non il più importante della storia degli ultimi 300 anni, da quando cioè i bankieri rothschild ottennero il monopolio della stampa della sterlina, per la prima volta da allora la loro espansione sta subendo una battuta d'arresto e si intavede la fine loro e del loro dominio, siamo tutti con l'Iran e la sua lotta di liberazione, Hasta la victoria siempre!!!

    RispondiElimina