domenica 10 ottobre 2021

Superpotenza energetica! Dopo che l'Iran ha risolto il problema energetico libanese il suo Ministro degli Esteri promette: due centrali elettriche verranno costruite!

 

Solamente gl'idioti possono dar retta alle scoregge "popotamiche" della goraccia e di consimili diffusori di fake news all'aroma di peto stantio, che vaneggiano di "Libano paralizzato" e di blackout nel Paese dei Cedri.
Seppur sottoposta a razionamento per precauzione l'elettricità fa funzionare a dovere impianti produttivi e servizi essenziali, grazie alle copiose e generose donazioni di carburanti iraniane (ed anche irachene), politiche salvifiche dell'Asse della Resistenza, che ha così sconfitto e messo sotto schiaffo la "massima pressione" american-sionista.
SUPERPOTENZA ENERGETICA, così il vostro umile esperto di Geopolitica da lungo tempo chiama l'illuminata Repubblica di Teheran, che con la potenza dei suoi MegaWatt generati in centrali domestiche, col peso dei suoi barili di petrolio e di carburanti raffinati in proprio e senza dover nulla chiedere all'Occidente fa fallire embarghi, strangolamenti e simili complotti orditi a Langley e Tel Aviv.
Il Ministro degli Esteri Iraniano Abdollahian é stato oggi a Beirut a ricevere le congratulazioni compatte del Governo e delle istituzioni libanesi tutte, tornate sotto il controllo dei partiti pro-Asse.

Il Presidente Aoun, il collega degli Esteri libanese, il Presidente della Camera Berri, tutti si sono felicitati con Abdollahian che ha annunciato che l'Iran in pochi mesi può costruire in Libano con suoi tecnici e ingegneri, ben due centrali da 1000 MW ciascuna.

Immancabile anche una visita a Nasrallah, il carismatico e spiritoso leader massimo di Hezbollah, che ha dichiarato come la Repubblica Iraniana si sia dimostrata ancora una volta di più il sempre fedele e sempre affidabile alleato che permette al piccolo Paese dei Cedri di rimanere una spina dolorosa conficcata nei piani sionisti e imperialisti.



2 commenti:

  1. URRA'!!!!!!!!!!!!!!!

    Asse della Resistenza, invincibile e indeformabile!!!!

    RispondiElimina
  2. A noi manca un gruppo di resistenza in stile hezbollah!

    RispondiElimina