domenica 13 marzo 2022

La Guardia Rivoluzionaria iraniana centra un covo del Mossad a Irbil con una salva di missili ad altissima precisione!

 

Spettacolare operazione balisitca della Forza Aerospaziale del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione (IRGC) che nella giornata di oggi, subito prima dell'alba, ha centrato e completamente distrutto la stazione del Mossad ospitata dai curdacci che controllano Irbil e cooperano attivamente con gli Americani e i sionisti.

Sembra che i missili fossero almeno dodici, probabilmente della classe "Fateh".

L'accaduto ricorda molto da vicino il lancio di missili di precisione iraniani contro le basi dei takfiri dell'ISIS e contro altri terroristi ospitati e sostenuti dai "kurdonki", ma anche la rappresaglia colossale e indimenticabile seguita al vile assassinio da parte americana del Generale Soleimani, che causò il pressoché completo ritiro militare USA dall'Irak.

Siamo in grado, grazie ai nostri fantastici collaboratori, di offrirvi un video girato in diretta che mostra l'esplosione della struttura:


Come si vede dalle foto scattate alla luce del giorno, la base é andata completamente distrutta.

L'operazione testimonia come gli Iraniani siano perfettamente al corrente delle mosse sioniste in Mesopotamia e non abbiano remore ad attivare le più avanzate opzioni militari per contrastarle.

4 commenti:

  1. Grande Caporedattore, sempre sul pezzo!!!!! Morte all'imperialismo usa!!!

    RispondiElimina
  2. Quattro ufficiali sionisti morti. Più altri sette feriti, tra cui quattro pare in condizioni critiche. Questo era il centro di comando e controllo del mossad che il 14 febbraio ha diretto l'operazione in cui droni sionisti, partiti da Erbil, hanno preso di mira una struttura militare iraniana nei pressi di Kermanshah. Insomma, era il classico covo di serpi.

    RispondiElimina
  3. In Iran sostengono che gli ufficiali sionisti liquidati dai missili dell'Irgc non siano 4, ma ben 9, e oltretutto 9 generali!. Bene, che tutti i generali e gli ufficiali a sei punte che vengono dislocati nel Kurdistan iracheno, sappiano che sono sotto tiro dei missili iraniani, sé compiono aggressioni verso l'Iran. E i missili moderni iraniani sono noti soprattutto per una cosa: la precisione. Che sia un avviso anche alla marmaglia curda in Iraq.

    RispondiElimina
  4. A quando un nuovo video su youtube.
    Saluti Renato

    RispondiElimina