domenica 11 novembre 2012

Terroristi wahabiti riescono ad ammazzarsi da soli preparando un'autobomba: le truppe di Assad distruggono barcone di armi ed esplosivo sull'Eufrate!

Nel film dei Monty Phyton "Brian di Nazareth" la 'Squadra Suicida Scelta' del 'Fronte di Liberazione Giudaico' appariva sulla scena con grande dimostrazione di efficienza marziale e, sguainate le spade, procedeva a un "Hara Kiri" di massa, con ciò dimostrando di essere veramente 'suicida'; una figura non troppo diversa l'hanno fatta i mercenari wahabiti pagati da Riyadh, Doha e Ankara che, mentre preparavano un'autobomba da fare esplodere nella capitale siriana, sono riusciti a farsi saltare per aria.

L'esplosione, avvenuta nel villaggio di Al-Fateh, nella cintura urbana della capitale, ha richiamato l'attenzione dell'Esercito e delle forze di sicurezza che hanno rapidamente ricostruito l'accaduto. Inoltre un convoglio di terroristi armati é stato intercettato e distrutto dall'Esercito ad Al-Layramun vicino ad Aleppo e quattro veicoli e dozzine di uomini armati sono stati circondati ed eliminati vicino a Sheik Said, Bustan al-Qasr e Marjeh, sempre nei dintorni di Aleppo.
Inoltre un barcone carico di esplosivi e munizioni che cercava di discendere l'Eufrate dalla Turchia verso la Siria é stato individuato e distrutto dopo una dura battaglia vicino a Deir Ezzour, nel Nordest del paese. E' la prima volta che i terroristi wahabiti vengono sorpresi a usare una via d'acqua come route di trasporto per le armi fornite loro dai paesi occidentali e imperialisti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento