lunedì 14 ottobre 2013

Il PFLP-GC ribadisce la sua totale solidarietà con Assad e il suo Governo "paladini della causa palestinese"!!

Riprendiamo dall'outlet mediatico Syria Press e dal profilo FB di Francesco Guadagni (che ha tradotto il comunicato dall'arabo) la notizia che Abu Raja del Politburo del PFLP-GC ha dichiarato nella giornata di oggi come "La Siria sia sempre stata e sempre rimarrà il fronte principale nella lotta contro il nemico sionista".

Tale preminenza della Siria si é sempre espressa con l'incondizionato, generoso, profondo sostegno alla Causa palestinese e alle organizzazioni della Resistenza che non é mai stata condizionata all'assunzione di posizioni filosiriane, ma si é sempre estesa anche a gruppi la cui visione del mondo é anche distante da quella del Governo damasceno.

Nell’incontro con il Governatore di Quneitra, Maan Salahuddin che lo ha insignito di una targa per la liberazione della città di Quneitra, Raja ha detto che il PFLP-GC ha dato dall'inizio della crisi, il suo pieno sostegno alla Siria contro le cospirazioni che ha subito, e la sua volontà è stata quella di combattere a fianco dell'esercito arabo siriano che difende la dignità della nazione araba.

Da parte sua, il Governatore Salahuddin ha evidenziato il ruolo nazionale del PFLP-GC e il suo sostegno al popolo siriano contro il complotto che ha colpito le potenzialità della Siria. Infine, ha assicurato che Al-Quds è stata e rimane la bussola della Siria, nonostante le sfide che deve affrontare.

1 commento:

  1. QUALCUNO SA COME É ANDATA A FINIRE CON L'ANALISI DELLA SALMA DI ARAFAT? É QUASI 1 ANNO FA CHE FU FATTA LA RIESUMAZIONE! QUANDO LI DARANNO I RISULTATI?

    RispondiElimina