giovedì 17 ottobre 2013

Anziano palestinese massacrato da colono ebreo illegale trasformatosi in pirata dell'asfalto!

La guida assassina di un colono ebreo illegale ha quasi portato alla morte un anziano palestinese che, investito di proposito dal criminale al volante, si é ritrovato col bacino frantumato e diverse altre gravi fratture. L'investimento, capitato nei pressi di Qalqiliyah, vicino ad Al-Khalil, ha visto l'automobilista proveniente da una colonia ebraica illegale puntare di proposito sulla sua vittima designata, come d'uso in questi casi.

E' infatti da anni ormai che, fanatizzati dalla propaganda razzista, gli ebrei degli insediamenti trasformino le loro automobili in armi mortali per mutilare e uccidere i legittimi abitanti palestinesi della Cisgiordania come testimoniato ampiamente anche su queste pagine.

La 'Toyota Corolla' del criminale sionista ha travolto Abdel Hafiz Mohammed Teim, palestinese ultrassessantenne, sotto gli occhi di numerosi testimoni che hanno anche preso la targa del veicolo; portato il prima possibile al pronto soccorso, alla vittima sono state riscontrate la frattura del bacino e numerose ferite secondarie tra ecchimosi, ossa incrinate e scheggiate.

Nessun commento:

Posta un commento