giovedì 24 luglio 2014

Intervista al Redattore Capo di PALAESTINA FELIX sulla Radio ufficiale della Repubblica Islamica dell'Iran!



Suleiman Kahani giornalista indipendente, curatore del blog Palaestina felix e redattore di Stato e Potenza parlando della giornata mondiale di Quds, proclamata da Imam Khomeini nel 79, ci ha spiegato come e perche i crimini israeliani nella Striscia di Gaza rimangono in totale silenzio e indifferenza del mondo imperialista e sionista contro la Gaza, e' molto difficile ragionare e fare valutazioni sulla situazione tenendo da parte le emozioni di orrore e di rabbia.... Potete ascolater la versione integrale dell'intervista a questa pagina...

6 commenti:

  1. Vivi complimenti al dott. Kahani e massima simpatia per la Repubblica Islamica dell'Iran. Speriamo anche noi italiani di trovare un giorno la forza di quello che fece l'Iran nel 1979. Riguadagnare la libertà e la sovranità per dare impulso allo sviluppo nazionale! Serve coraggio e orgoglio. Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo noi italiani siamo un popolo malato, la nostra malattia è la codardia, l'ignavia, il credersi più furbi degli altri per poi, regolarmente, prenderlo nel culo da quei parassiti ignobili servi (ben pagati) senza un briciolo di dignità che la maggioranza ha "eletto"(?) per governare, e se milioni di persone continuano imperterriti ad andare a votare ogni volta che glielo ordinano (è un dovere...dicono) senza chiedersi, almeno una volta, se quello che stanno facendo è la cosa giusta da fare e poi per non saper ne leggere ne scrivere si attaccano alla macchinetta mangia soldi giusto per straviarsi un pochino, cosa si può fare? Qualcuno ha qualche idea???

      Elimina
  2. Non mi piace l'idea di rinchiudere un centinaio di puzzoni americulattonpedofili per un annetto nell'ambasciata di roma e doverli nutrire e controllare, meglio le classiche 48 ore per togliersi dalle scatole tutti, militari, diplomatici, rotti in culo e pedofili, accompagnati in frontiera e passati agli svizzeri che tradizionalmente sanno come fare con i gli ospiti sgraditi, figuratevi la faccia dei doganieri di Chiasso!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo come fa a dormire Papa Francesco nel sapere che a Gaza sono stati uccisi 132 bambini tra il 7 e il 21 luglio 2014. Perché non grida contro gli assassini? Fa parte dei codardi o dei parassiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ti aspetti da uno che vendeva i suoi confratelli progressisti alla giunta assassina argentina di videla?!
      Il peggio dell'Argentina e dell'Italia al soglio di pietro.
      D'altra parte sempre di cattolicastri si tratta della stessa razza maledetta dei traditori uniati che non riconoscono la vera natura della Santissima Trinità, possa cadere sulle loro teste una maledizione tanto lunga pari al tempo trascorso dal Concilio di Nicea ad oggi!
      Sono loro, i satanici cattolici, che favoriscono lo sterminio delle comunità cristiane orientali perchè non sono dalla loro parte e come prima cosa bisognerà cacciarli a tempo debito dal Santo Sepolcro.
      Ivan

      Elimina
  4. oppure tutti 2.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina