giovedì 25 settembre 2014

'Middle East Monitor', da sito semi-interessante a latrina del settarismo filo-wahabita (e terrorista!)

Middle East Monitor é un sito-web fatto in Inghilterra che vuol parlare di Medio Oriente e questioni collegate. In passato (molti anni fa) anche noi lo consultavamo; garantito, ogni notizia sul Medio Oriente vero e proprio era 'decotta', 'bollita' e vecchia di due o tre giorni, ma almeno i reportage su iniziative riguardanti la Palestina e la lotta alla censura filosionista in Inghilterra erano interessanti.

Dal tardo 2011 in avanti il sito é stato completamente 'dirottato' da una editorship totalmente filo-fratellanza musulmana, anti-Assad, anti-siriana, anti-sciita e anti-iraniana, sostenendo apertamente gli atti orripilanti dei terroristi wahabiti finanziati da Turchia, Qatar e Arabia Saudita, perciò l'abbiamo abbandonato al suo triste destino di sotto-organo della CIA e del Mossad (visto che chi sostiene i terroristi wahabiti settari fa il gioco 'divide et impera' tanto caro a Washington e a Tel Aviv).

Per caso ci siamo capitati pochi minuti fa, seguendo una fila di link, e abbiamo notato una castroneria tanto sublime, una vera MERDAviglia, che NON POTEVAMO non condividere coi nostri affezionati e appassionati lettori che, siamo sicuri, apprezzeranno e si sbellicheranno con noi. Siete pronti? Ecco a voi!
I cialtroni di 'Memo', in un vero esercizio di Necromanzia giornalistica fanno parlare un morto, il solito barbuto ciabattaro terrorista autonominatosi sceicco dei miei gran co...ioni, tale Hassan Abboud, mandato a incontrare i suoi 72 travestiti nell'inferno dei wahabiti dall'ardita operazione delle forze speciali ed aviazione siriana del 9 settembre scorso.

Il barbuto in questione, con totale sprezzo del ridicolo, afferma ai microfoni dell'intervistatore (peccato non sia rimasto anche lui sotto la bomba!) che, a suo dire, l'ISIS sarebbe stato addestrato (udite udite!) dalla 'guardia repubblicana iraniana'!! La cosa divertentissima é che l'Iran ha una Guardia Rivoluzionaria (l'IRGC), ma certo non una 'guardia repubblicana' (invece ce l'ha la Siria), e, comunque l'IRGC iraniana é abituata ad addestrare ed equipaggiare coloro che l'ISIS lo mandano al creatore!

Torneremo a visitare 'Memo', se saremo certi di trovarvi altri splendidi esempi di giornalismo cialtrone, di settarismo vigliacco, di invenzioni iperboliche ai limiti della fantascienza e della comicità (involontaria) absurdista e surrealista.


6 commenti:

  1. Si ma la cosa grave è che poi gli idioti ignoranti credono a ste cose che dicono sta manica di stronzi

    RispondiElimina
  2. Vecchio mio va bene leggere i bollettini di MI5 e MI6, oppure debKAfile, qualche cosa di interessante dicono però restano bollettini fatti per disinformare o gettare fango su alleati non ben allineati come fà debKAfile spesso con gli americani, ma non bisogna scandalizzarsi perchè sempre culattonpedofiliassassinangloamericansionisti restano a partire da quelle zoccole delle loro trisavole e da quei culattoni dei loro trisavoli che hanno generato stirpe solo perché ogni tanto hanno sbagliato il buco preferito.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Penso che gli strumenti per cominciare un percorso di informazione seria e veritiera, che faccia acquisire consapevolezza, siano ormai alla portata di tutti. Sta poi nelle persone, informarsi per capire cosa succede nel mondo, e capire per quanto tempo si sono fatti riempire di bile il cervello dai media mainstream, che loro considerano "vangelo" [della serie: "se lo hanno detto al Tg, allora è senz'altro vero!"]. Il problema è che la "gggente", a parte la solita, ahimè, risicata minoranza, proprio non ne vuole sapere... zero meno. Ma suvvia.. che scherziamo??? Internet, lo si usa per guardare le partite truccate di calcio, per riempire i dossier dei servizi segreti occidentali su Facebook, Wasthapp, Twitter, oppure per massacrarsi di seghe sui siti porno... All'Italiano medio, purtroppo, non gliene frega un beato c...o di informarsi seriamente, e forse neanche si pone il problema, ma come sempre in ogni occasione, all'Italiano medio piace fare il "tuttologo" quando ne ha l'occasione. E' quello il problema di fondo: la "ggggente" se ne frega, gli strumenti per avere una corretta informazione [compito non sempre facile, lo so..] ce li ha, ma non ne vuole sapere... sempre più comodo, accendere la televisione, ed ascoltare il solito analfabeta tuttolgo, che al Tg, racconta menzogne su menzogne... sempre meno faticoso, di farsi una ricerca da soli su internet. Le cose in Italia, cambieranno solo quando sarà la mentalità della maggior parte degli Italiani a cambiare per prima, ma fino ad allora, non nutro molte speranze in un cambiamento positivo che arrivi dalle masse.

    RispondiElimina
  4. Gli Italiani sono meno scemi di quello che sembra almeno al 60% (escludo i babbioni che hanno votato il PD cripto-fascista alle europee) è che la crisi economica e di occupazione ha colpito molto meno di quanto si creda, in Italia funzionano a meraviglia le reti famigliari e si tratta di un paese sostanzialmente ricco, le famiglie mediamente hanno il doppio del risparmio rispetto alle famiglie tedesche, gli Italiani sono delle formichine e risparmiano più che possono.
    Questo premesso quando i calci al formicaio saranno troppo forti uscirà una grande numero di formiche rosse inferocite che divorerà tutti coloro che riterrà responsabili del disastro ed il tutto spietatamente, ma sino ad un momento prima ognuno si dedicherà soltanto a "lo suo particulare".
    Purtroppo aveva ragione il Cancelliere Austriaco Metternich, l'Italia non è un paese ma un'espresssione geografica, quando crede e fà posa di essere un paese combina guai e disastri come l'incendio della "Narodnj Dom" di Trst e finisce in mano ad una banda di fascisteggianti che cercano di imporre la "cultura italiana unica" che non è mai esistita e che ammazza quella che in realtà è la vera grandezza di questo geniale paese, la incredibile e ricca diversità artistica e culturale, le mille lingue che vengono spregiativamente chiamate dialetti, và fan culo fiorentino! Aspirati la vulva della nonna!
    L'Italia è nata in base all'aggressione militare di stati sovrani, in base all'intrallazzo massonico ed alla corruzione appoggiati dai soliti porci inglesi, è nata dalla furbizia e non da una sola vittoria militare reale che non fosse quella sul micro stato del vaticano, umiliante la cessione della Lombardia e del Veneto dalle mani di quel cretinetti di napoleone III, i gruppi dirigenti hanno sempre avuto una politica miope ed hanno cercato di schiacciare le minoranze linguistiche ... altro che impero, parrocchietta del cazzo! E allora se ne prenda atto e si dia modo ai diversi popoli di questa geniale gabbia di matti di autogovernarsi e si riduca Roma ad un'attrazione turistica, un tenue patto confederale è fin troppo per legare un Veneto ad un Fiorentino, un'orgoglioso individualista siciliano con un cooperativo emiliano e poi facciamo vedere che siamo magnanimi, diamo l'indipendenza al Sud Tirolo in modo che vada a rompere le scatole ai sempre antipatici crucco terroni austriaci per avere "Eine Tirol" e risparmiamo il circo degli atleti pseudo italiani che intervistati dicono "zono contento di afere finto per il tricolore ja!" bugiardone motivato solo dai soldi!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'italia fu fondata perchè la merdosa massoneria inglese voleva un potere per controbattere l'avanzata dei russi nel mediterraneo e uno da opporre a francia e germania per motivi coloniali. Da ultimo doveva essere il regalo per i savoia, che hanno appoggiato gli inglesi nella guerra di Crimea(si Crimea)

      Elimina
  5. Ivan, cosa vuoi che ti dica se non che sei simpaticissimo oltre che molto informato, come d'altra parte "quasi"* tutti i commentatori di questo sito.
    Complimenti a tutti.
    PS) Per "quasi" intendo quei pochi coglioni sionisti filo ammmericani che cercano inutilmente di rompere i marroni ma che puntualmente vengono massacrati da utenti molto più preparati di "loro"...

    RispondiElimina