mercoledì 31 dicembre 2014

Attentato takfiro ad Aden uccide un Capitano dell'Esercito yemenita!!

Pochi giorni dopo il fallito attentato esplosivo contro il Generale del 31mo Btg. Corazzato, un nuovo sanguinoso episodio di terrorismo takfiro colpisce il capoluogo yemenita di Aden, anche questa volta mirato contro un alto ufficiale dell'Esercito.

Il convoglio del Generale Abdulrahman al-Hulaili, comandante della Prima Regione Militare, stava attraversando il quartiere di Al-Qahera quando un sicario sconosciuto ha aperto il fuoco contro di esso con un fucile automatico; il Generale si é salvato grazie alla pronta reazione delle sue guardie del corpo, ma purtroppo il Capitano Shaeq Mohammed Shaeq é stato colpito a morte.

La detonazione di un ordigno collocato nei pressi del luogo dell'attentato ha fornito la diversione necessaria all'attaccante per far perdere le proprie tracce. Solo con questi atti di terrore indiscriminato i militanti di Al-Qaeda nella Penisola Araba possono cercare di replicare alle continue sconfitte sul campo di battaglia inflitte loro dai combattenti sciiti di Ansarullah.

Nessun commento:

Posta un commento