sabato 3 gennaio 2015

Anche il Governo Iraniano ed Hamas onorano la memoria di Omar Karami!

Dopo Hezbollah anche il Ministro degli Esteri della Repubblica Islamica Mohammad Javad Zarif e il Movimento di Resistenza palestinese Hamas hanno omaggiato la figura del recentemente scomparso Ex-premier libanese Omar Karami in dichiarazioni ufficiali indirizzate ai familiari dello scomparso e alla nazione libanese.

Zarif ha ricordato la maniera assolutamente convinta e leale con cui Karami sostenne sempre la Resistenza nazionale libanese, senza riguardo al fatto se essa venisse da Sciiti, da Nazionalisti Arabi, da Comunisti o da qualunque altro gruppo politico, etnico o religioso.

Hamas ha voluto ricordare il prestigio personale e familiare di Omar Karami e dei suoi congiunti e le dichiarazioni di solidarietà con la Palestina e la causa della lotta all'occupazione sionista, definendolo: "Un sincero amico dei Palestinesi e un grande figlio del Mondo Arabo".

1 commento:

  1. Dottor kahani, una ditta molto importante che nn mi ricordo il nome ha stampato e poblicato la mappa d medio Oriente senza il nome d Israele, ;)
    vv la vittoria

    RispondiElimina