lunedì 1 dicembre 2014

Khamenei alla Marina Iraniana: "Aumentate le vostre capacità operative senza pensare agli aspetti politici!"

A riaffermare come tutti i processi decisionali e governativi nella Repubblica Islamica dell'Iran procedano in maniera armoniosa e organica la Guida Suprema Ayatollah Ali Khamenei ha invitato nel corso di un incontro con ufficiali e comandanti dell'IRIN che é compito della Marina di aumentare costantemente le proprie capacità operative senza prendere in considerazione aspetti politici, che verranno gestiti da altre figure ed organi dell'assetto istituzionale.

Khamenei inoltre ha fatto riferimento a quanto potenze ostili serve dell'imperialismo hanno investito in armamenti negli ultimi anni, istigate dai loro burattinai sionisti e americani, nel tentativo di impantanare l'Iran in una 'corsa agli armamenti'.

Solamente pochi giorni fa l'IRIN aveva ufficialmente presentato i risultati di tre importanti programmi di sviluppo tecnologico, con una cerimonia a cui avevano preso parte i più alti gradi dell'Arma; a latere di questa erano stati presentati simulacri di sei nuove unità di superficie che verranno presto messe in cantiere presso l'arsenale di Bandar Abbas.


1 commento:

  1. Il Comandante in Capo dell'IRIN, Contrammiraglio Habibollah Sayyari, e' un grande uomo, ottimo leader, carismatico e assai capace, la persona giusta al posto giusto!... e i risultati si vedono!

    RispondiElimina