domenica 25 gennaio 2015

Ebreo razzista travolge bambino di cinque anni a Tulkarem! Buona 'giornata della memoria'!!

Mentre l'occidente ipocrita a totale controllo sionista si prepara alla lagnosa geremiade annuale sui 'poveri ebrei' (quest'anno "impreziosita", -udite udite!- da un 'documentario' del maestro della finzione orrorifica Alfred Hitchcock, evidentemente ritenuto troppo incredibile per venire proiettato subito dopo la guerra, ma giudicato ormai adatto ai palati grossolani dei boccaloni d'oggigiorno!) in Palestina prosegue indisturbato il VERO Olocausto, quello del Popolo della Cisgiordania, che viene sterminato a rate, un po' per volta, per non destare troppa attenzione.
Ancora una volta é stato un violento razzista giudeo degli insediamenti illegali a rendersi carnefice, mettendosi al volante della propria auto e travolgendo 'coraggiosamente' un bambino palestinese di cinque anni, Yamen Nabil Mahmoud, nei dintorni di Tulkarem.

Immediatamente soccorso e portato in ospedale, la piccola vittima é apparsa da subito in gravi condizioni e non si sa se potrà tornare a camminare normalmente. Naturalmente nessun tg o giornale occidentale riporta la notizia, così quando ci sarà il prossimo episodio di reazione palestinese tutti potranno gridare al 'terrorismo'!

3 commenti:

  1. MALEDETTI!!!

    Cristinani/atei/Mussulmani si devono unire e, soprattutto, svegliarsi per manifestare (almeno!) contro questi sionisti che ci stanno mettendo gli uni contro gli altri mentre gli 'eletti' tirano le fila di tutta qesta storia di demonizzazione dell' Islam.
    Ma il problema e' che i 'nostri' cittadini occidentali non ci capiscono niente di tutto questo talmente sono brainwashed dai fuckmedia e - ahime'- i mussulmai (quelli veri) non prendono una posizione ferma contro l'esercito segreto del sionismo (israeliano/americano) chiamato umoristicamente Stato Islamico (sic!).

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Il giorno della memoria è una trovata dei pescivendoli per vendere cibi ricchi di fosforo!
    FEDERICO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La prossima volta i sionisti faranno anche un cartone animato di Paperino ... ah ah ah

    RispondiElimina