domenica 27 gennaio 2013

Buona "Giornata della Memoria (Corta!)" a tutti i lettori di PALAESTINA FELIX!

MI RACCOMANDO EH, STASERA TUTTI A GUARDARE LA CIALTRONATA DI BENIGNI IN TV!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Benigni, Saviano, e altri, che si atteggiano a mo di 'saggenti divulgatori', dovrebbero fare il loro mestiere e basta, senza fare a tempo perso i 'supporter' di qualcosa che quasi sicuramente, non conoscono e non sanno, se non le cialtronate che sentono dai vari TG nazionali, che in quanto a disinformazione, sono dei veri e propri maestri indiscussi. Se questi personaggi sapessero [Sapessero Davvero] quello che l'entità sionazista sta facendo da piu di 60 anni, e che regolarmente tutti i principali outlet di informazione [o meglio, di Disinformazione] tacciono al mondo, probabilmente si asterrebbero da certi discorsi fuorvianti. Ma magari non è detto, perchè i dollari americani e gli euro tedeschi, continuano purtroppo a riempirgli le tasche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha assolutamente ragione christian, tuttavia non possiamo dimenticare ciò che una manica di pazzi ha fatto a gente innocente come per esempio neonati, bambini, donne, anziani ecc..Colpevole solo di far parte di una presunta razza. Quello che israele ha fatto e sta facendo tuttora è qualcosa di inaudito e che va contro ogni umanità; ma non possiamo dimenticare ciò che i nazisti hanno fatto non solo agli ebrei ma anche a zingari, omosessuali, andicappati e oppositori di ogni genere.
      Detto ciò io sarei il primo a dire che è NECESSARIO introdurre anche un giorno della memoria x la Nakba .
      Cordiali saluti.

      Elimina
    2. Ricordiamo che l'invasione sionista della Palestina era un processo già in moto da decenni prima del sorgere del Nazismo e di qualunque persecuzione hitleriana; la frase "Preferisco portare una mucca in Palestina che tutti gli Ebrei di Polonia" la ha pronunciata un capo sionista nel 1944.

      Elimina