mercoledì 18 febbraio 2015

I nostri amici dell'IRIB si schierano in prima persona contro l'ignorante bigottismo wahabita insieme ai colleghi irakeni!

Siamo contenti di poter annunciare che l'Ente di Emissioni della Repubblica Islamica (IRIB), col quale abbiamo avuto modo e piacere di collaborare più e più volte negli ultimi anni, ha siglato un protocollo d'intesa con l'emittente irakena Al-Irakiya per affrontare insieme e insieme confutare e smentire la velenosa propaganda takfira e wahabita.
Mohammad Akhgari, Capo del Servizio Mondiale dell'IRIB ha dichiarato che: "Alla luce della speciale situazione odierna in Medio Oriente, specie in riferimento alle attività di gruppi takfiri come l'ISIS, la cooperazione tra i media iraniani e irakeni assume particolare rilevanza".

"Speriamo", ha aggiunto Akhgari, "di poter contribuire a sradicare questi gruppi terroristici diffondendo messaggi positivi, informativi, culturali, che contrastino la loro ideologia". Auguriamo ai nostri amici dell'IRIB e ai loro colleghi di Al-Irakiya tutto il successo possibile in questa coraggiosa, positiva battaglia!

Nessun commento:

Posta un commento