martedì 17 febbraio 2015

Mentre il servo di RIyadh Ben-Omar "scopre" il cuore malato di Mansour Hadi gli Houthi rimandano al mittente le minacce ONU!!

Il Movimento Ansarullah, che ha preso in mano l'instabile situazione politica yemenita evitando il Caos in cui l'avrebbe precipitata volutamente la contemporanea dimissione del Presidente Hadi, vice dell'ex-dittatore Saleh (succedutogli) e del Premier Bahah ha respinto al mittente la vuota "intimazione" dell'ONU di 'abbandonare il potere immediatamente' e consegnare la capitale al messo ONU Jamal Ben-Omar, che però é stato smascherato come agente saudita direttamente  responsabile delle dimissioni 'stereo' di Hadi e Bahah.

Gli Houthi hanno ribadito di stare gestendo il potere in maniera non settaria e nell'interesse di tutti gli Yemeniti, denunciando l'ONU come 'sviata dagli interessi di certi Stati regionali' (Arabia Saudita e Qatar in primis).

Il Consiglio di Cooperazione dei Paesi del Golfo Persico (egemonizzato da Riyadh e Doha) sta trescando per lanciare un intervento militare che garantisca la spaccatura del paese (la più antica nazione indipendente della Penisola Araba) secondo i desideri di Washington e Tel Aviv.

Intanto Jamal Ben-Omar ha improvvisamente dichiarato che l'Ex-presidente dimessosi, Abd Rabbo Mansour Hadi, "soffre di gravi problemi di cuore e deve lasciare il paese per curarsi"; ma ovviamente questa 'improvvisa malattia' é solo un tentativo per farlo scappare da Sanaa e metterlo alla testa di un 'governo' in esilio per conto dei suoi padroni sauditi.

Nemmeno a parlarne; Hadi rimarrà sotto custodia sicura nella capitale yemenita!

3 commenti:

  1. Non c'e' dubbio che si possa ipotizzare una invasione saudita in Yemen, e' benessario quindi che gli yemeniti si preparino a bloccare sul nascere questi tentativi di chiara matrice americana e sionista ... un giorno i sionisti pagheranno tutto con gli interessi il male che stanno facendo in africa TUTTO !!!! Dio punisce gli ipocriti con terribili conseguenze ... per loro arrivera' inesorabile la punizione... stanno attizzando un fuoco che li brucera' terribilmente... Il fuoco non e' solo eufemistico ...

    RispondiElimina
  2. Imposibile,c'è il discorso strategico,tirerebbe troppo la corta d'iran, nn che vantare, perché sauditi nn hanno le risorse che America ha per invadere, poi infine abbiamo visto come andato.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo delle risorse militare, che questo caso è probabilmente Iran pure inter verrà che. Sauditi nn vogliono coinvolgersi direttamente con Iran.nn dico che faranno ciò che fanno in Siria.
      Vv la vittoria

      Elimina