lunedì 15 giugno 2015

Ventinove terroristi takfiri e wahabiti si accoppano gli uni con gli altri a Nordest di Aleppo!

Ad Al-Bal, piccolo villaggio a Nord-Est di Aleppo ISIS-Al-Nusra é finita 14 a 15, con un totale di ventinove morti negli scontri tra la fazione dei terroristi sostenuta dal Qatar e quella invece finanziata e foraggiata dall'Arabia Saudita.

Sono stati i wahabiti filosauditi di Nusra, accompagnati da 10 veicoli a motore ad attaccare le posizioni dell'ISIS, dando inizio a una furiosa battaglia  che si é conclusa con la fuga dell'ISIS e la cattura dei rifornimenti e delle munizioni abbandonate sul terreno.

I terroristi di Al-Nusra hanno anche trovato molti militanti dell'ISIS feriti e abbandonati dai loro complici, uccidendoli tutti.

Nemmeno una lacrima va versata per questa feccia, che speriamo si uccida sempre più spesso a vicenda. Ultimamente l'ISIS aveva sottratto alcune poszioni ad Al-Nusra, questo é il primo caso di una 'controffensiva' wahabita contro gli altri takfiri.

12 commenti:

  1. bello...10 ++
    Si togliessero di mezzo tutti e lasciassero in pace Siria e Iraq
    Sarebbe una grande pensata!
    Ho letto stamane di un paese musulmano mai toccato dall'antico califfato che ha messo in piedi una scuola per spiegare alla gente come sia deviato il pensiero del Daash rispetto al pensiero dei musulmani!

    RispondiElimina
  2. Daesh vs Al-Nusra 14-15, bella partita e bella notizia!! Peccato che però non c'era la folla che gridava PA-LE-STI-NA!!!
    Come omaggio a gli scagnozzi di ISRAHELL.
    Saluti Max

    RispondiElimina
  3. Tra qualche giorno Raqqa potrebbe essere assediata,penso che anche l'esercito Siriano debba approfittare di questo al di la dei curdi- fsa. L'obbiettivo americano sionista viene fuori pian piano in quelle zone,credo che l'aviazione Siriana dovrà iniziare ad abbattere i caccia della Nato nel caso avessero intenzione di supportare questa alleanza al di fuori del territorio curdo. Sion le studia proprio tutte,ma sarà sconfitto fino a Gerusalemme e Tel Aviv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogni troppo te, guardati una mappa e poi capirai meglio le distanze . È ardua la strada per raqqa e temo che l attacco sulla roccaforte wahabita verrà sferrato tra molto tempo...

      Elimina
    2. Sogni troppo te, guardati una mappa e poi capirai meglio le distanze . È ardua la strada per raqqa e temo che l attacco sulla roccaforte wahabita verrà sferrato tra molto tempo...

      Elimina
    3. Io sono troppo ottimista! però una volta chiuso il confine le scimmie non avranno piu rifornimenti sicuri,ma usare strade difficili e rischiose. Inoltre gli infami fsa hanno i bombardamenti della nato a favore non per finta come fanno in Iraq. Se Raqqa venisse messa sotto pressione? i bastardi dovranno retrocedere da altre zone..mentre l'esercito Sirio si sta organizzando per sferrare attacchi su larga scala credo. Ayn Issa non dista molto dalla città in questione,rilfletti meglio. Poi noi bisogna approfittarne..mica supportare gli infami! alla fine la Siria deve vincere..insieme a tutta la resistenza!

      Elimina
    4. Il problema è che purtroppo raqqa non è a portata di mano per il sacro esercito siriano che dovrebbe anche prima passare per Tadmur. È quindi logico che ad approfittarne di più saranno i Kurdi bastardi che uniranno la loro fascia nord est con la fascia di kobane e potranno quindi avanzare verso la parte centrale del paese e quindi anche raqqa.L unica cosa che spero accada è che Assad faccia paracadute o comunque aereotrasportare reparti ad Al Hasakah ma ciò richiederebbe molte risorse e uomini che sono indispensabili in altre zone (esempio Fronte di Idlib e fronte di Tadmur )

      Elimina
  4. Iraq: Arrestati a Mosul consiglieri militari americani e israeliani dell’ISIL

    http://sakeritalia.it/medio-oriente/iraq-arrestati-a-mosul-consiglieri-militari-americani-e-israeliani-dellisil/

    sursum corda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho letto, seguo e apprezzo da tempo SakerItalia.it.

      Elimina
  5. Dott. Kahani, che ne pensa di ciò che oggi è accaduto al presidente sudanese al-Bashir?

    RispondiElimina
  6. Dispiace solo per i cani randagi che mangeranno carne avariata.

    RispondiElimina
  7. I ratti alla fine si ammazzano tra loro,cosa molto buona anche se vedo una possible cambiamento di strategia sionista americano che vede al nusra referente principale per continuare la guerra in Siria, Obama lo aveva detto, bisognava continuare a sostenere "l'opposizione siriana"... E cioè i terroristi di al nusra alias al qaida ... I sionisti supportano sul Golan questa formazione terroristica ...quindi ci vedo una strategia precisa che vs stroncata sul nascere proseguendo le azioni di isolamento e eliminazione di ogni terrorista senza distinzione di casacca ... Ogni uomo armato che spara sui siriani va eliminato ...in questo sarà utile l'intelligence russa ...

    RispondiElimina