venerdì 3 luglio 2015

130 takfiri dell'ISIS eliminati dalle forze irakene nelle ultime ventiquattro ore!

Secondo dichiarazioni rilasciate dal Ministero della Difesa irakeno ventuno militanti dell'ISIS sono stati eliminati da un bombardamento di lanciarazzi effettuato contro covi terroristici nei dintorni di Fallujah; il Colonnello Mahmoud al-Jumayili ha riportato all'agenzia Al-Forat che altri 25 terroristi sono stati eliminati quando un loro attacco verso Al-Lahib, Al-Baijat e Al-Hitawin, località nei dintorni di Karmah, é stato bloccato e respinto.

Il Comando delle Operazioni di Samarra ha riportato l'eliminazione di 21 terroristi del 'Daash' sorpresi dall'aviazione su una strada a Ovest di Jazirat Samarra nella Provincia di Salahuddine. Altri cinque militanti takfiri sono stati uccisi da un jet vicino alla località di confine di Al-Qaim e quindici sono caduti sotto il fuoco dei volontari sciiti nel villaggio di Al-Zouba, sempre nella Provincia di Anbar.

Una 'tecnica' (fuoristrada armato) e diciassette terroristi sono stati eliminati da un bombardamento nel distretto di Al-Line, e altri venticinque seguaci del 'califfato' sono stati uccisi quando le forze di sicurezza irakene hanno prevenuto un loro attacco contro Karmah. In tutto, nelle ultime 24 ore, le forze irakene hanno eliminato quasi 130 terroristi dell'ISIS.



Nessun commento:

Posta un commento