lunedì 7 settembre 2015

Il leader terrorista Abu al-Izz Saqr polverizzato insieme a 12 suoi complici da un elicottero "Hind" dell'Aviazione Siriana!

I gruppi e militanti terroristi presenti nel Ghouta (Rif Dimashq) sanno benissimo che il processo di riconquista del confine siro-libanese (battaglie di Qusayr, Yabroud, Qalamoun e Zabadani...e ora anche di Madaya) suona per loro come una campana a morto, in particolare per coloro che si trovano nella parte OCCIDENTALE del Ghouta (questo perché il Ghouta Est potrebbe anche venire rifornito -con molta più difficoltà- da Sud o da Est).
Per questo nelle ultime settimane vi é stato un formicolare di attività di takfiri e terroristi, che si sono scagliati contro le posizioni siriane con più abbandono suicida del solito nella speranza di cogliere qualche successo locale da tentare di "scambiare" con una tregua, magari con un salvacondotto per spostarsi altrove.

Ma queste aspettative sono state completamente frustrate da un poderoso contrattacco delle forze siriane che non solamente hanno respinto tutti gli assalti terroristici nella zona di Daraya, ma, operando di concerto con gli elicotteri d'attacco dell'Aviazione hanno indicato a essi il rifugio del leader dell'organizzazione 'Ajnad al-Sham', tale Abu al-Izz Saqr.

Le raffiche da 30 millimetri del cannoncino di bordo e le 'pod' lanciarazzi del micidiale 'Hind' si sono occupate di mettere per sempre a tacere il capo terrorista e i suoi 'gorilla' bercianti e drogati (dodici in tutto); nessuno infatti ha lasciato sulle sue gambe le macerie fumanti del rifugio.

6 commenti:

  1. Paese maxxonico del menga ...Prima o poi la pagherà .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferivo alla Siria, beneinteso ma a chi minaccia attacchi aerei ...o

      Elimina
  2. Tranquilli,al primo centro della contra Siriana non manderanno più nessun altro....SPIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stanno effettuando nessun volo li hanno "autorizzati", appena vedranno i radar siriani inquadrare e tracciare ogni oggetto che si muove a centinaia di km dallo spazio aereo nazionale faranno marcia indré come il loro amico cioccolatino...

      Elimina
    2. Hanno "autorizzato" dei voli, poi leggi meglio e scopri che sarebbero "di ricognizione"...le montagne partoriscono topolini...l'antiaerea siriana tirerà giù qualche drone francese...

      Elimina
    3. Ma se arrivassero a bombardare e magari "sbagliando" colpissero a ripetizione le forze armare siriane. Che succederebbe?

      Elimina