venerdì 11 settembre 2015

Importanti operazioni militari siriane nella Provincia di Sweida, catturati diciassette terroristi!

Unità dell'Esercito Siriano, della milizia NDF e dei volontari Drusi della Provincia di Sweida nelle ultime 48 ore hanno ottenuto importanti risultati in una vasta serie di operazioni anti-terrorismo che hanno portato alla cattura di diciassette militanti estremisti nella parte sudoccidentale del governatorato.

I terroristi catturati si stavano dirigendo nell'Est della Provincia per attaccare le forze armate e la popolazione civile e stanno venendo interrogati in questo momento perché rivelino ulteriori dettagli della loro organizzazione e dei suoi piani. Un altro gruppo di terroristi che cercava di avvicinarsi all'area di Al-Boutheina é stato intercettato e messo in fuga.

Un intenso bombardamento ha colpito terroristi che con diversi veicoli motorizzati si nascondevano nelle vicinanza di Tal Saad, infliggendo loro dozzine di perdite e distruggendo quasi tutto il loro 'parco-veicoli'.

4 commenti:

  1. sembra che aerei israeliani stiano bombardando l'artiglieria Siriana, secondo questo articolo: http://www.stampalibera.com/?a=30297 cosa c'è di vero? pietro

    RispondiElimina
  2. boh, penso che non siano così scemi, se non hanno qualche "appiglio" inventato.. L'artiglieria siriana non và certo a bombardarli per sollevare un polverone..E' una bufala oppure ISIS ha fatto qualche "scoperta" per svegliare gli israeliani!

    RispondiElimina
  3. Ma porca puttana! Sembra che persino l'Iraq abbia vietato il sorvolo ai Russi. Spero arrivi una smentita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te é possibile? Col fatto che senza Russi e Iraniani che hanno SALVATO l'Irak l'Isis ormai sarebbe a Bagdad???
      Non diciamo idiozie.

      Elimina