giovedì 10 settembre 2015

Nuovo carico di armi russe per la Siria! Al porto di Tartous attracca la 'Saratov'!

Dopo la 'Nikolaj Filenchkov', un altro vascello da sbarco russo classe 'Alligator' che ha transitato per il Bosforo lo scorso 7 settembre, ha calato l'ancora nella base navale russa di Tartous, si tratta della 'Saratov'.
Come dimostrano queste immagini che siamo lieti di poter offrire al nostro numeroso e sempre più affezionato pubblico anche questa nave era carica di veicoli militari coperti da teli mimetici (probabilmente altri blindati a otto ruote della serie BTR), che si uniranno presto alle forze armate siriane impegnate a lottare contro i terroristi cannibali di Al-Nusra e altre sigle takfire.

Mentre i propagandisti delle centrali di disinformatsya atlantica cercano di trasformare l'abbandono di poszioni secondarie prive di qualunque utilità tattica in immaginarie 'vittorie' per i loro amati terroristi tagliagole l'apparato difensivo siriano si rafforza sempre più, in attesa dell'arrivo della cattiva stagione che limiterà al massimo le possibilità operative degli straccioni 'barbouze'.

2 commenti:

  1. Dove sono adesso quelli che criticavano Santa Madre Russia a prescindere?
    Due razze moleste e dannose
    - i trols che infestano il sito e che adesso tacciono
    - i filoamericani che strizzano come si deve
    Paura di ORSO?
    Paura di MASCHA?
    Paura di TIGRO?
    Paura di PANDA?
    Avete ragione a strizzare brutti CORNUTI dovete strizzare di più.
    Hurrah! Hurrah! Hurrah!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  2. ... e per la seconda volta in questa lunga e triste vicenda siriana, a due anni esatti di distanza, ecco a voi, siorre e siorri, a grande richiesta ancora lui: VLADIMIR PUTIN che arriva a SALVARVI IL CULO!!!
    Noo, non il culo di Assad, di più, siorre e siorri, quello nero di Obomba e quello flaccido del suo circo di idioti furfanti europei. VOI!!!

    Se il ringraziamento della prima salvata di culo è stato un colpo di stato in Ucraina, mi immagino il secondo...

    RispondiElimina