lunedì 24 agosto 2015

Foto esclusive dei rinforzi russi per la Siria sulla "Nikolay Filenchkov"!

Siamo ORGOGLIOSI, come sempre quando ne abbiamo la possibilità, di presentare al fedele e affezionato pubblico di PALAESTINA FELIX queste ESCLUSIVE immagini fotografate nel Bosforo quattro giorni fa che testimoniano più eloquentemente di qualunque panegirico quanto saldamente la Russia rimanga il principale alleato di Damasco e del Presidente Assad.
Le foto mostrano la nave da sbarco classe 'Alligator' "Nikolay Filenchkov" al suo transito davanti a Istanbul, diretta verso il porto di Tartous. Sul ponte sono chiaramente visibili camion KamAz e Gaz66 mentre, sotto i teli, si intuiscono le sagome di blindati otto ruote modello BTR.


Nella nuova offensiva scatenata dalle truppe siriane tra le province di Latakia e Idlib sono stati osservati per la prima volta nel teatro operativo siriano dei BTR-82. Con ogni probabilità anche quelli presenti sulla 'Filenchkov' erano dello stesso modello.

Speriamo che, con il ristabilito controllo russo sulla Crimea e le sue strategiche basi navali, moltissimi altri carichi di aiuti, militari e non, possano presto raggiungere la Repubblica Araba Siriana!

4 commenti:

  1. una notizia veramente esclusiva e introvabile (oltre che ottima e rincuorante) complimenti come sempre al gestore del sito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre felici di poter offrire al nostro pubblico informazioni di alta qualità e di riuscire a farlo prima, meglio e più approfonditamente di altri siti...voi continuate a seguirci e parlate del nostro sito ad amici e conoscenti interessati al Medio Oriente!

      Elimina
    2. Ti seguo , da anonimo, forse da quando hai aperto Suleiman ultimamente pure su facebook, le tue notizie e quelle di Lattanzio me le gusto lentamente e con delizia!

      Elimina
    3. la stessa notizia viene riportata anche su oryx blog http://spioenkop.blogspot.it/

      Elimina