Le foto mostrano la nave da sbarco classe 'Alligator' "Nikolay Filenchkov" al suo transito davanti a Istanbul, diretta verso il porto di Tartous. Sul ponte sono chiaramente visibili camion KamAz e Gaz66 mentre, sotto i teli, si intuiscono le sagome di blindati otto ruote modello BTR.
Nella nuova offensiva scatenata dalle truppe siriane tra le province di Latakia e Idlib sono stati osservati per la prima volta nel teatro operativo siriano dei BTR-82. Con ogni probabilità anche quelli presenti sulla 'Filenchkov' erano dello stesso modello.Speriamo che, con il ristabilito controllo russo sulla Crimea e le sue strategiche basi navali, moltissimi altri carichi di aiuti, militari e non, possano presto raggiungere la Repubblica Araba Siriana!



una notizia veramente esclusiva e introvabile (oltre che ottima e rincuorante) complimenti come sempre al gestore del sito..
RispondiEliminaSiamo sempre felici di poter offrire al nostro pubblico informazioni di alta qualità e di riuscire a farlo prima, meglio e più approfonditamente di altri siti...voi continuate a seguirci e parlate del nostro sito ad amici e conoscenti interessati al Medio Oriente!
EliminaTi seguo , da anonimo, forse da quando hai aperto Suleiman ultimamente pure su facebook, le tue notizie e quelle di Lattanzio me le gusto lentamente e con delizia!
Eliminala stessa notizia viene riportata anche su oryx blog http://spioenkop.blogspot.it/
Elimina