sabato 24 ottobre 2015

I bombardieri russi colpiscono il Ponte Siyassa a Deir Ezzour mettendolo nuovamente fuori uso!

Nei loro frenetici tentativi di ottenere un successo decisivo a Deir Ezzour i terroristi dell'ISIS erano arrivati persino a "riparare" con rudimentali mezzi di fortuna il Ponte Siyassa, messo fuori uso tredici mesi fa dai genieri agli ordini del Generale Zahr Eddine. Certo, non poteva più sostenere carichi pesanti come camion o veicoli militari, ma era tornato in grado di sostenere il passaggio di persone, carretti e, forse, pickup e vetture leggere.

Ci hanno però pensato i Sukhoi-24 russi a stroncare questo tentativo takfiro di dare respiro alle proprie operazioni sulle rive dell'Eufrate. Adesso se vogliono ricevere rifornimenti e rinforzi dalla riva sinistra del fiume i terroristi dovranno compiere qualche miracolo logistico e siamo certi che i piloti di Mosca staranno ben all'erta per impedirglielo.

La situazione nel capoluogo dell'Est siriano si é totalmente trasformata nelle ultime settimane, con gli assedianti del 'califfato' che giorno dopo giorno diventano sempre più 'assdiati' e bersagli per i frequenti e intensi attacchi aerei dell'Aviazione russa.

9 commenti:

  1. Yussi Elon Shahak Generale Israeliano arrestato in Iraq nelle fila di Daesh,penso sia una notizia reale,che tutti sapevamo da come si muovono le scimmie. Stranamente qualche giorno dopo,Isis minaccia Israele tramite video in ebraico. Tutti i nodi verranno al pettine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo riporta Veterans Today. Sarà vero?
      Y

      Elimina
  2. Tutta colpa dei RUSSI che non hanno più ROZZI MUGIKI ma piloti alla Kodnezub ed alla Prokriskin che erano figli e nipoti di ROZZI MUGIKI anche loro ma che fecero vedere i SORCI VERDI ai crucci e poi agli americuli in Corea.
    I ROZZI MUGIKI le suoneranno sempre ai culattoni allievi delle CULATTOUNIVERSITA' AMERICULE perché hanno mantenuto fino in fondo la loro UMANITA'! NASDROVJE!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan sei simpatico (dico sul serio), ma puoi evitare gli insulti omofobi inutili, soprattutto se non attinenti alla situazione? Qualcuno si potrebbe offendere... O concordi con la criminalizzazione dell'omosessualità teorizzata dai salafiti?

      Elimina
    2. Io non sono omofobo così come non sono omofobi i Russi, la libertà individuale dei costumi sessuali se non usa violenze o comprende bambini è un diritto naturale.
      Altra cosa è FAR DIVENTARE SISTEMA tutti i comportamenti sessuali non etero sessuali, questo per distruggere i valori della famiglia, i rapporti di solidarietà tra le persone e nelle comunità.
      I MAIALI AMERICULI utilizzano o cercano di utilizzare i comportamenti devianti come leve politiche e culturali per smontare le CULTURE FORTI tra cui naturalmente quella ORTODOSSA e quella ISLAMICA per batterle sul terreno dei valori, non prevarranno.
      Per queste ragioni è giusto chiamarli AMERICULI CON CULATTOUNIVERSITA' AMERICULE senza prendersela con i singoli omosessuali.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
  3. Compagni è doveroso leggere quest'articolo... http://southfront.org/war-in-syria-everything-is-just-beginning/?fb_ref=5b9d049378c349ed9bd185de11cbda69-Facebook

    RispondiElimina
  4. http://www.opinione-pubblica.com/2015/10/23/arrestato-in-iraq-colonnello-israeliano-militante-nello-stato-islamico/

    RispondiElimina
  5. Posso pensare tutto ma non che ci sia un ufficiale ebreo con documenti di identificazione (vedi il numero di matricola lunghissimo) in una riunione segreta e che questi documenti non vengano diffusi ... Il fatto che la fonte sia iraniana e non irachena aumenta i dubbi

    Se la notizia fosse vera minerebbe alle fondamenta il tentativo dell'isis di fare proseliti in Palestina

    RispondiElimina
  6. Io ho questo link http://ununiverso.altervista.org/blog/iraq-arrestati-4-consiglieri-militari-che-aiutavano-lisis-indovinate-da-dove-venivano/

    RispondiElimina