lunedì 28 dicembre 2015

Sei 'robot da combattimento' russi hanno preso parte alle operazioni per la conquista di Cima 754!

"Il futuro é ora".
Mentre da dieci anni gli Usa hanno perso tempo e risorse a far volare droni radiocomandati a un continente di distanza con i grandi risultati di distruggere centinaia di abitazioni civili, stalle, scuole, ospedali e feste di matrimonio tra Pachistan, Afganistan, Yemen e altri paesi e di causare Disordine da Stress Post-Traumatico a centinaia di 'piloti' che non avevano mai lasciato le loro basi-bunker in Nevada o in California i Russi studiavano come realizzare robot da combattimento che aiutassero le truppe sul terreno, risparmiando la vita dei soldati.

Il primo uso operativo di questi droni terrestri di nuova generazione si é avuto qualche giorno fa in Siria durante le operazioni di conquista di Cima 754, in Provincia di Latakia, dove sei unità "Piattaforma-M", piccoli cingolati muniti di una mitragliatrice dal calibro di fucile e quattro lanciarazzi monouso, sono stati schierati in congiunzione con una batteria di obici cingolati 2S3 Akatsiya da 152mm.

L'operazione é stata ripresa da droni "Argo" che riportavano in diretta gli sviluppi al centro di controllo 'Andromeda D' a Latakia e contemporaneamente anche al Ministero della Difesa di Mosca. Inviati a 100-120 metri di distanza dalle linee takfire i sei robot hanno dapprima  attirato su sé stessi il fuoco nemico, invitando i terroristi a rivelarsi e trasmettendo le loro posizioni ai controllori degli obici cingolati che ben presto hanno bombardato le zone da cui provenivano i colpi.

Dopo soli 20 minuti di questo 'trattamento' 70 terroristi erano morti e i superstiti sono fuggiti abbandonando l'altura. Nel corso di quest'operazione nemmeno un uomo é stato perso e si sono lamentati solo quattro feriti leggeri di cui due per cause non di combattimento.

6 commenti:

  1. Aazzz.. Complimenti al padrone di casa x le notizie.
    Infine suonano campanozzi vicino alle orecchie di chi ritiene i rus ancora solo capaci di lavorare con martello badile e falcetto.
    Y

    RispondiElimina
  2. I Russi sono notoriamente dei grezzi, non hanno una letteratura decente salvo ritenere letterati quegli imbrattacarte di Gogol e Tolstoj, sulla tavola periodica degli elementi preparano il pranzo, confondono la fisica con l'educazione fisica, i missili li lanciano con delle grosse molle ricavate dai lettoni a due piazze.
    Kalinka! Kalinka! Kalinka kajà!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_25-_to_34-year-olds_having_a_tertiary_education_degree#2011_OECD_rankings

      Elimina
  3. Questi russi la sanno lunga... hiihhihii
    Chissà quante altre sorpresine ancora ci saranno per questi takfiri... hihihihihi

    RispondiElimina
  4. vedrai quante altre........IL TEMPO VIENE PER CHI Lò Sa ASPETTARE(CONFUCIO)
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quei cingolati fanno venire alla mente i piccoli cingolati che vengono utilizzati per eliminare le mine o per monitorare veicoli sospetti. L'unica differenza è nella attrezzatura,questi sono armati mentre quelli che ho nominato non ne hanno alcuna necessità!
      Sono dei robot armati....non mi sembra nulla di nuovo, però sono stati utilizzati in modo furbo"!

      Elimina