giovedì 17 marzo 2016

Hezbollah ed Esercito Siriano martellano con razzi un meeting di capi dell'ISIS nei dintorni di Qara!!

Un'operazione congiunta altamente delicata, basata su informazioni raccolte al di qua e al di là della frontiera siro-libanese nei dintorni della parte occidentale del Qalamoun si é risolta in un luminoso successo quando le truppe dell'Esercito Siriano e i loro alleati libanesi di Hezbollah sono riusciti a bombardare con intensissime e precise raffiche di lanciarazzi multipli un 'vertice' di comandanti dell'ISIS che si era riunito nei pressi di Qara.


Non é chiaro da quale lato del confine abbiano agito gli uomini di Hezbollah, se cioé il coinvolgimento della Resistenza libanese abbia riguardato le sue forze già schierate in Siria oppure truppe sul territorio del Paese dei Cedri; comunque l'importante é che il 'meeting' terrorista sia stato disfatto con numerosi morti e feriti nelle fila dei presenti.

Inoltre gruppi d'attacco misti siriani-Hezbollah hanno ingaggiato combattimenti contro forze dell'ISIS anche a Zamrani e a Qsera, varchi di confine tra i due paese, infliggendo gravi perdite alle formazioni takfire che stavano tentando di attraversarli.

1 commento:

  1. Hezbollah ha una forte vena didattica, insegna ai takfiri a ballare la danza della katiuscha, gli Hezbollah vanno pazzi per i razzi!
    Il takfiro deve imparare che Hezbollah non va fatto inrazzare!
    Ivan

    RispondiElimina