venerdì 18 marzo 2016

Putin 'tradisce Assad' mandandogli più elicotteri Mi-28!

Confusione e sconforto tra i ranghi dei portasfiga, degli appassionati delle 'rune rotanti' e delle 'bombe che colpiscono di lato', dei frignoni, dei boccaloni e dei profeti apocalittici della setta di Giulietto Chiesa, che, dopo il piccolo, parziale ritiro di qualche unità arerea dalla base Hymemim di Latakia, hanno visto arrivare, in luogo dei pochi jet partiti, numerosi esemplari dell'avanzatissimo elicottero d'attacco Mi-28.

Questo schieramento incrementa molto le capacità offensive sul terreno della forza di spedizione russa, permettendole di intervenire esattamente dove sarà richiesto dalle truppe di terra siriane e alleate nel corso delle prossime offensive e avanzate.

Si parla anche di alcuni Kamov Ka-52 consegnati, ma di questi si hanno minori menzioni e quasi nessuna conferma; del resto il modello Mi-28 é già in forza con successo nelle pattuglie irakene, mentre il più moderno Kamov ha finora avuto pochissimi usi in battaglia.

66 commenti:

  1. non capisco cosa centri chiesa visto che ha sempre difeso PUTIN e l'operato della russia in SIRIA,poi sinceramente mi sembra più realista di molti altri analisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa 'difende'????
      Ma se Chiesa la Prefica Portasfiga non fa altro che ripetere:

      "Putin é circondato"
      "La Russia é spacciata"
      "La Cina verrà bombardata"
      "Lapocalisse, larmageddon, il crollo del valhalla"

      ma é in grado di capire quando uno é un vecchio paranoico scorreggione allucinato?

      Elimina
    2. Carissimo signor Suleiman Kahani. Con rispetto. LEI sta sbagliando giudicando in malo modo Giulietto Chiesa.

      Elimina
    3. Ls storia si ripete:continuiamo pure a litigare tra di noi.E gli "altri" godono.
      Palestina Felix è il primo sito che apro al mattino e continuo ad aggiornarmi tutto il giorno.Spiace dirlo ma non si può offendere una persona in questo modo.O si spiega il motivo di questo astio o si cambia terminologia.Vedi ultima riga del commento.Questo è il mio parere.Domani sarà come oggi,Palestina Felix sara il primo sito che apro.In seguito vedremo.

      Elimina
    4. Chiesa ? che sia un ...


      https://aurorasito.wordpress.com/2015/12/29/giulietto-chiesa-si-presenta/

      Elimina
    5. Per Anonimo 19 marzo 2016 01:07.
      Se c'è una foto di Chiesa che mi toglie l'appetito è proprio questa con G..Penso sia importante
      il loro pensiero e non l'apparenza.Che dire allora di questo:
      "ALEX / ALESSANDRO LATTANZIO, ex pupillo di Pino Rauti, diventato d’improvviso “comunista”......".D'accordissimo con Partigiano Jonny:continuiamo pure a sparare nella nostra trincea così facciamo il gioco degli avversari.

      Elimina
    6. all' Anonimo19 marzo 2016 09:05

      Infatti : Gorby è un pezzo di sterco in tutto e per tutto : un venduto , un doppiogiochista : Chiesa è dubbio , o irrilevante ( ed incoerente ) , nel suo essere in ritardo con la realtà ;

      non stiamo parlando di individui che maturano ed evolvono il proprio pensiero , nel tempo : stiamo parlando , invece , di doppiogiochisti

      Elimina
  2. tra l'altro ha elogiato putin anche dopo la parziale ritirata della forza aerea russa,definendo la russia come l'unica grande potenza che combatte il terrorismo(naturalmente assieme all'iran sempre elogiato anch'esso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché se fossi un doppiogiochista ( come Chiesa ) , la prima cosa che farei , sarebbe quella di spalare letame sulla fazione che presumibilmente dovrei invece difendere , no ?

      ma come cazzo ragioni , Zanello ?

      Elimina
  3. In effetti Giulietto Chiesa (toccatina di testicoli) è un terribile pessimista porta sfiga, ultimamente è un poco assente dal dibattito e le disgrazie sono diminuite, probabilmente è un masochista che ama prenderle anche quando il partner sadico gli dice "No no no no HO DETTO CHE NON TI PICCHIO"
    Ivan

    RispondiElimina
  4. mi dispiace non sono d'accodo con voi,anzi posso essere dìaccordo sul fatto che sia pessimista,sinceramente lo sono anch'io visto l'andazzo.intanto non dice che la RUSSIA è spacciata ,ma dice che corre dei pericoli visto i continui tentativi di provocazione dai vari paesi dell'ex blocco di varsavia e dei continui tentativi degli stati uniti di promuovere moti sovversivi all'interno dei suoi confini,è innegabile che ci hanno provato e ci proveranno ancora.
    poi riguardo alla CINA ha sempre detto (e secondo mè giustamente)che sarebbe il vero obiettivo finale che però non sarebbe raggiungibile senza eliminare il pericolo russo.voi lo chiamate paranoico,ma visto il succedersi delle guerre e delle continue tensioni internzaionali io direi che è abbastanza realista alla luce(e concludo)di quello che stà accadendo in sud america che sembrava ormai perso per il dominio imperiale yankee,ma che ultimamente stà avendo un netto cambiamento di rotta(speriamo temporaneo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.
      I finti "anonimi" sono dei trombettieri dell'imperialismo americano.
      Forse sono anche pagati. Cambiano nome ma sono identificabili perchè esercitano il sistema della confutazione mediante denigrazione: offese personali, equivocazioni, bugie, travisamenti.

      Elimina
    2. La denigrazione è consequenziale alla coglionaggine di chi dimostra di essere un coglione , veramente

      Elimina
  5. dimenticavo una cosa .....spero abbiate ragione voi,vorrei essere ottimista ma non ci riesco

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non mi sbaglio, conosco bene il personaggio anche per ragioni geografiche e per conoscenze comuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dott.Kahani, mi dispiace ma non posso essere daccordo con quanto lei sostiene su Giulietto Chiesa che, tra l'altro, ha sempre detto che Putin è la nostra unica salvezza. Se le sta antipatico perchè fa delle analisi che sono purtroppo oggettivamente tristi questo non vuol dire che sia un nemico. Ovviamente il taglio di Palaestina Felix è prevalentemente propagandistico e la cosa è giustificata dalla incessante e indecente propaganda occidentale ; Giulietto Chiesa ha scelto una strada diversa ma non per questo deve essere disprezzato.

      Elimina
    2. sono dacordissimo con lei Anonimo18 marzo 2016 21:30
      se la metiamo in questa maniera non so se continuero a informarmi su questo sito pero continuero a informarmi sul sito di Giulieto
      Pandora TV che e un ottimo sito

      Elimina
    3. Se qualcuno apre un forum per condividere notizie e commentarle io vi seguo

      Elimina
    4. Non a caso , Gastone , fa rima con coglione :

      https://aurorasito.wordpress.com/2015/12/29/giulietto-chiesa-si-presenta/

      Elimina
    5. anonimo non fa rima con niente ma cio non toglie che sei un testa di cazzo,ebete

      Elimina
    6. Gastone Ghiraldo , la testa di cazzo la riservo per tua moglie , nota drizzafave dai languori mai appagati ;

      Il messaggero non sempre inficia il contenuto del messaggio : Chiesa ha detto cose errate , e Chiesa ha detto cose corrette : se si vuole cercare la verità , ci si sofferma sul contenuto del messaggio : se si vuole trovare la verità sul messaggero , ci si sofferma sul messaggero : Chiesa è dubbio , e il dubbio , è solito ammantarsi di corretezza , per diluire la sua ambiguità

      Elimina
    7. senza problemi frocio ti aspetto

      Elimina
    8. Gastone , Coglione , Ghiraldo , ad aspettarmi vi sarà quella rettalmente sfondata dagli asini arabi di tua moglie : riempita di buro caldo nell'ampolla rettale : baldracca dagli orizzonti sconfinati : tu , figlio di puttana e di cornuto ignoto , aspetti il treno della rilevanza , che non passerà

      Elimina
    9. vai in puttana di tua madre quella baldracca troia frocio ti venga un cancra fulmineo sul buco del culo e quello che ti auguro di migliore zozzone rotto in culo a te e tutta la famiglia di cornuti e baldrache dal piu grande al piu piccolo

      Elimina
    10. Gastone , Coglione , Ghiraldo , sei un animale privo di coscienza : un sacco di pelle raggrinzita e letame , buono soltanto a produrre concime e a consumare carta igienica : sacco di merda compatta e fragrante : incapace di argomentare con pensiero vivo , sprofonda nella visceralità che più lo rappresenta : fatti fare le seghe col culo da quella puttana colante desiderio di tua moglie , oppure vai a prenderlo nell'ampolla rettale dai transessuali superdotati : se sei accorto , portati dietro pure tua figlia , o tuo figlio , o tutti e due :

      bestia grufolante : tua madre è una puttana : tua moglie è una puttana : sei un figlio di puttana nana :

      vai a marcare il territorio della tua irrilevanza altrove : sacco di merda odorosa

      Elimina
    11. Gastone non rispondergli, tanto è inutile scrivere con certa gente ... è un disco rotto non è in grado di fare un minimo di ragionamento e dimostra le proprie deficienze insultando senza senso

      Elimina
    12. all' Anonimo21 marzo 2016 12:25

      Ho ragionato eccome , imbecille senza arte né parte : leggi , invece di ragliare come un asino castrato : mulo che lo prende in culo ;

      la deficienza senza senso è quella che uscì , dopo nove mesi , dalla cloaca di tua madre , e sfortunatamente , non finì nel cesso : luogo escatologico per tutti gli stronzi , come te , e come Gastone , sacco di merda appeso come un coglione , Ghiraldo

      Elimina
  7. Mi piace questa pagina,la seguo da un pò,ma io sono contrarissimo a sparare nella mia trincea.Mi spiace,il vero nemico è dall'altra parte,e abbiamo bisogno di tutti quelli abili a combattere.

    RispondiElimina
  8. Anonimo18 marzo 2016 20:59
    A me ha cancellato un post dove senza commentare riportano un virgolettato del ministro degli esteri iraniano. Ma contro renzi usa come fonte solo il fatto quotidiano ed i giornali americani censurando completamente il primo ministro iraniano e quello iracheno.
    Per Putin ignora completamente le dichiarazioni sul fronte diplomatico.

    Come alcuni in questo sito ci si dimentica della realtà per portare avanti tesi preconfezionate buone per la propaganda ma distanti dalla realtà dei fatti perché distingue ogni aspetto o tutto bianco o tutto nero

    On

    RispondiElimina
  9. Non si combatte da dietro una tastiera, questo sito fa informazione. Mai trovata una notizia falsa in queste pagine. Grazie capo-redattore per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se proprio oggi ha detto che è falso che l'isis distrugge i beni archeologici. Come se il tempio di palmira fosse crollato da solo

      Elimina
    2. Quello che ha scritto e' vero e non e' il primo che ne scrive. Che il tempio sia crollato da solo non l'ho letto nell'articolo, e trovo difficile rivenderlo poi il tempio.

      Elimina
    3. Che l'isis si finanzia anche con il traffico di antichità lo dicono tutti ma solo qua ho letto che le distruzioni sono false o che gli acquirenti sono anglosionisti (dove tra l'altro ci sono leggi che e consentono il recupero di opere rubate)
      per inciso le statue antiche sono solitamente spezzate in più pezzi ed hanno dei supporti metallici per tenerle in posizione, come visibile anche nei musei italiani

      Solo pochi decenni fa alcuni templi egizi che sarebbero stati sommersi dalla diga di assuan sono stati "donati" ... uno l'ho visto a Madrid ed uno più piccolo a torino

      Elimina
  10. I piccolissimi fan di chiesa, lo celebrano in quanto super-russo (ma in realtà sulla Russia fa discorsi da bar), dimenticano che nel 2014, con il golpe a Kiev, chiesa andava strombazzando che la NATO avrebbe subito piazzato i famigerati missili antimissili, lo scudo della NATO alle porte di Mosca, e poi avrebbe attaccato l'indifesa Federazione russa (la cui aviazione, sempre secondo Chiesa, disporrebbe solo di MiG-21, aerei degli anni '60). Poi basta farsi un giro su youtube, per trovare l'esimio 'amico dei russi' 'emarginato' (emarginato nelle TV rai e mediaset, dove compare abbastanza spesso), dire cose pensa sul serio: nel 2012 invocava l'adesione alle manifestazioni contro (ho detto contro) Putin, perché il suo idolo Gorby aveva avuto l'ordine da Washington di sabotare l'elezione di Putin. Poi andatevi a vedere sempre su youtube cosa non riesce a dire della Corea del Nord, di Stalin (dittatore rozzo, perché il popolo russo è rozzo), ecc. Infine, leggetevi il suo curriculum, pubblicato da lui steso nel suo sito web, e andate a vedere cosa sono gli enti per cui vanta anche 20 anni di collaborazione (Rand Corporatio, Radio Liberty, Kennan Centre, World Policy Forum, Club di Roma, ecc.) ovviamente, i credenti e i settari, il tipo umano di cui si circonda chiesa (omen nomen), questi complottismo dimostrabili non interessano, perché sminuiscono il loro santone.

    RispondiElimina
  11. I piccolissimi fan di chiesa, lo celebrano in quanto super-russo (ma in realtà sulla Russia fa discorsi da bar), dimenticano che nel 2014, con il golpe a Kiev, chiesa andava strombazzando che la NATO avrebbe subito piazzato i famigerati missili antimissili, lo scudo della NATO alle porte di Mosca, e poi avrebbe attaccato l'indifesa Federazione russa (la cui aviazione, sempre secondo Chiesa, disporrebbe solo di MiG-21, aerei degli anni '60).
    Per fortuna, i demoniaci e intrepidi americani hanno venduto solo jeep di terza mano agli ucraini, perchè non sono né strapotenti, come Chiesa vuol far credere, nè intrepidi, che anche loro hanno paura dell'apocalisse atomica, al contrario di chiesa, che da 10 anni vaneggia ardentemente di guerra nucleare imminente, scoraggiando di fatto le critiche agli USA ('non disturbiamo il cane pazzo, sennò' ecc.). Poi basta farsi un giro su youtube, per trovare l'esimio 'amico dei russi' 'emarginato' (emarginato nelle TV rai e mediaset, dove compare abbastanza spesso), dire cose pensa sul serio: nel 2012 invocava l'adesione alle manifestazioni contro (ho detto contro) Putin, perché il suo idolo Gorby aveva avuto l'ordine da Washington di sabotare l'elezione di Putin. Poi andatevi a vedere sempre su youtube cosa non riesce a dire della Corea del Nord, di Stalin (dittatore rozzo, perché il popolo russo è rozzo), ecc. Infine, leggetevi il suo curriculum, pubblicato da lui steso nel suo sito web, e andate a vedere cosa sono gli enti per cui vanta anche 20 anni di collaborazione (Rand Corporatio, Radio Liberty, Kennan Centre, World Policy Forum, Club di Roma, ecc.) ovviamente, i credenti e i settari, il tipo umano di cui si circonda chiesa (omen nomen), questi complottismo dimostrabili non interessano, perché sminuiscono il loro santone.

    RispondiElimina
  12. Se avete voglia di leggere:
    https://aurorasito.wordpress.com/?s=giulietto+chiesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiesa può piacere o meno ma non è motivo per attacchi senza senso.

      Se non ti piace una tesi argomenti il perché non procedi ad insultare e basta

      PS
      è una critica generale non a niki

      Elimina
    2. Grande Niki !

      sei uno spingi merda di razza , neo "Papà" , o forse "Mammo" , dall'ano forato e centrato : solo l'utero , avete affittato

      Elimina
    3. lasciame perde...se prendo quello vero...

      Elimina
  13. Caro Suleiman Kahani , il venduto sei sicuramente tu, se insulti Giulietto Chiesa, perchè il tuo scopo finale è denigrare l'unica voce che ha smascherato gli infami complotti USA,mentre tu fai solo propaganda.Anche dicendo cose vere le stai dicendo facendo propaganda togliendo autorevolezza al tuo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dire cazzate , Menotti caga e botti : l'unico ? ma che cazzo ti canta la messa ? l'unico stronzo , magari , che se la suona e se la canta da un bel po' : avete la memoria corta ? non avete ancora capito le logiche e le apparenze ammalianti della propaganda Made in IsraHell-USA-UK ?

      https://aurorasito.wordpress.com/2015/12/29/giulietto-chiesa-si-presenta/

      Elimina
  14. Bene, ci sono gli haters di giulietto. Vuol dire che è "arrivato", a 70 anni.

    Ma vadavia'lcù, va. Voi non siete degni di baciare dove caga.

    RispondiElimina
  15. Questi "pro-chiesa" sono i "figli del 68" ovvero quella generazione del dopoguerra che ha vissuto la dorata infanzia durante il boom economico, gli studi universitari con il 18 politico, il posto di lavoro anni 80 con la raccomandazione ed infine gli anni 2000 in pensione. Ovvio che difendono Chiesa e ... lo status quo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirla.
      Ho 30 anni e sono tra quelli a cui il system lo ha infilato in quel posto senza nemmeno fargli la cortesia di dirglielo prima.

      Giulietto è un mito e basta.

      Elimina
  16. Ha ragione Lei sig. Suleiman Kahani su chiesa, gli ha sempre tirato addosso a Putin, lavorava per soros. E sicuramente ci lavora ancora.
    GianLu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo stesso kahani che parla di renzi solo riportando articoli del fatto ed americani e dimenticandosi dei commenti favorevoli degli sciiti?

      Lo stesso caporedattore che riportando fedelmente la propaganda Usa ci vedeva già militarmente in libia? Senza mai correggersi quando si dimostra palesemente falsa e quindi avallandola

      La stesso che se citi il pensiero di Putin sull'aspetto diplomatico ti da del sionista? Dandolo di conseguenza anche a Putin

      Elimina
    2. all' Anonimo19 marzo 2016 08:33

      Gli sciiti sono essere umani , e come tutti , o quasi , gli esseri umani , commettono errori : ma non è il pelo , a dover essere sottolineato , ma le travi : si considerano TUTTE le azioni altrui , e poi si tirano le somme : non puoi prendere il singolo errore , o svista , ed ingigantirlo fino a far scomparire il buono che un determinato gruppo di individui ha compiuto e continua a compiere ;

      questa sulla Libia è una stronzata , che stai generalizzando e disperdendo nel pressappochismo , per portare acqua lercia al tuo mulino a vento ( intestinale ) ;

      Putin è un abile paraculo : con i ( falsi ) Ebrei sa bene come comportarsi : è ben consapevole che l'olocausto è stata una colossale presa per i fondelli : un piano , nel quale lo zio Adolf agì con ( troppo ) vigore ed organizzazionalità , finalizzato a consegnare , agli occhi del mondo , il popolo , oltre che "eletto", pure "moralmente" intoccabile : tutto ciò è servito per rendere inespugnabili le nefandezze del predominio finanziario ( FED system ) ad opera degli sprepuziati ( falsi Ebrei ) ; i sovietici furono paraculi anch'essi , e presero la palla al balzo , quando capirono che conveniva loro rompere il culo alla Germania nazionalsocialista , piuttosto che ...

      i (falsi) Ebrei , sono stati ( "giustamente" ) perseguitati in ogni epoca , per le loro azioni di pura sovversione esoterica , e subdolo opportunismo : ecco allora , che l'olocausto ( palla clamorosa ingigantita ed iperstrumentalizzata nel più becero sentimentalismo made in Hollywood ) entra in gioco come possibilità per rendersi intoccabili sotto il peso del ricatto "morale"

      Elimina
    3. Quindi quando rohani viene in Italia come primo viaggio estero dopo gli accordi fa un errore?
      Quando ci definisce la porta iraniana in Occidente è drogato?
      Quando tra visita in Italia e visita ministeriale in Iran si firmano contratti per decine, ripeto decine di miliardi è una fesseria enorme?

      On

      PS
      L'Olocausto non può essere negato ed ha sconvolto anche il salvatore di Stalingrado che quando ha liberato il principale campo di concentramento tedesco ha pensato bene di filmare e documentare tutto. E cosa non irrilevante in guerra ci ha fatto transitare le truppe per diffondere l'orrore ed i testimoni.
      Se c'è una cosa errata è presentare l'Olocausto come solo contro gli ebrei. Infatti ha riguardato in misura massiccia anche handicappati, omosessuali, rom e comunisti. Per i polacchi oltre a sterminare il 10% della popolazione (come in Urss e Jugoslavia) era previsto che venissero tutti schiavizzati e sterilizzati, in modo da usarli per germanizzare il loro paese è poi scomparire dalla storia.
      TI CONSIGLIO VIVAMENTE UN VIAGGIO IN UNO DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO O ALLE FOSSE ARDEATINE ... E MOLTO ISTRUTTIVO SUL SIGNIFICATO DELLA VITA UMANA

      Elimina
    4. Ad On ( che parrebbe essere più Off , che On ) :

      No , non fa un errore : che cazzo ti racconti ?
      ma che cazzo dici ? accendi il cervello , prima di vedere le cattive "fazioni contro" , pirla che si firma con 'On' : tu sei Off ;

      L'olocausto PUO' ESSERE ECCOME , NEGATO : cosa avrebbe "filmato" , o "provato" , il "salvatore di Stalingrado" ? ma lo conosci il significato di *PROVA* ?

      l' "orrore" ( la guerra di per sé , è un orrore ) è stato ingigantito , contraffatto , strumentalizzato : DUBBIO su DUBBIO ( dimostrati come tali , con lo stesso "linguaggio" impiegato dalle versioni ufficiali , da fior fiori di storici revisionisti ) , sia sugli Ebrei da sterminare ( falsi Ebrei perseguitati con le cattive , o contenuti con le buone : https://www.youtube.com/watch?v=vBwnQOVAEf0 ) , e sia sugli omosessuali , handicappati , rom , comunisti : Mengele "l'Angelo della Morte" : DUBBIO ed ancora DUBBIO : conduceva esperimenti scientifici : la propaganda ci mise lo zampino , ed ecco creato il mostro da sbattere in prima pagina :

      il viaggio lo dovresti fare tu : in una biblioteca , nel settore riservato alla Logica : imbecille emozionalmente manipolato e manipolatore : impara a ragionare e sviluppa il *libero pensiero* :

      sei un deficiente : attieniti a TUTTO ciò che è possibile visionare al giorno d'oggi : la memoria storica ha risentito necessariamente della faziosa volontà di chi conosce bene le potenzialità , sul presente e sul futuro , scaturite dal controllo del passato : e se non riesci ad attingere dal presente per capire il passato , preferisci allora il silenzio , oppure tieni la bocca aperta per fartici cagare dalle mosche , sacco di letame fermentato :

      thegreateststorynevertold.tv

      https://www.youtube.com/user/ALBAMED/search?query=hitler

      Elimina
    5. Guarda che ho letto molto del fronte orientale e proprio non capisco la volontà di negare lo sterminio sistematico della popolazione civile (ebrea in primis ma non solo). Quasi tutti i militari sovietici presi nel primo anno sono morti durante l'inverno. Nella pianificazione dell'operazione Barbarossa c'era scritto che le derrate alimentari andavano trasferite in Germania tanto gli slavi andavano sterminati o cacciati. Appena posto l'assedio a Leningrado vengono bombardati i depositi alimentare uccidendo di fatto un milione di civili. La popolazione polacca stava divenendo catalogata al fine di procedere alla sterilizzazione totale di un popolo. I rom sono stati massacrati sistematicamente.

      Ho evitato gli ebrei perché il problema non sono loro ma una cultura Eugenia e di superiorità della razza che ha sterminati nazioni intere ... un terzo dei bielorussi è morto nei tre anni di occupazione tedesca. In Russia vigeva la regola che per ogni tedesco ucciso dai partigiani morivano 100 persone

      On

      Elimina
    6. @ Anonimo20 marzo 2016 20:40
      Bel canale con bei videos, grazie.

      Elimina
    7. IMPOSIZIONI sontuose : le basi su quali *PROVE* , signor Off ?

      un conto sono le LOGICHE della guerra , nelle quali la tua schifiltosa "morale" si scontra , perdendo , con l'incoerenza di fondo che la muove : un conto , INVECE , sarebbe la mirata volontà di sterminio di chicchessia , da parte di specifici gruppi , in specifici contesti storici : è una raggelante STUPIDITA' , quella dell'impiego di termini generalizzanti come 'tedeschi' , russi' , ... : ci sono individui , ci sono azioni : le etichette generalizzanti che tagliano nettamente con la scure le vicende umane e dis-umane , sono manifesto di IDIOZIA ;

      inoltre , ti sarai pure informato sul fronte orientale , ma di cazzate ne continui a dire , a iosa , nel merito : visiona il visionabile ;


      la superiorità della razza era una risposta ideologica ( che non implicava sterminio di sorta ) alla ben più radicata e atavicamente custodita "superiorità razziale" perpetuata
      da una certa ( e falsamente tale ) etnia : il puttanaio odierno è ciò che lo zio Adolf tentò di evitare nel suo Tempo : la sovversione massonica : e se diciamo massoneria , diciamo ...

      Elimina
    8. all' Anonimo20 marzo 2016 23:50

      ACCADEMIA DELLA LIBERTA' è un think tank alternativo , e con i controcazzi

      Elimina
    9. mi chiede le prove delle sterminio? ma se non consideri sterminio neanche la decimazione di uno stato non so che aggiungere (forse cosi l'avrebbero chiamata gli antichi romani la morte di oltre il 10% della popolazione)

      https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_della_Russia#/media/File:Russiapopulation-2010.svg

      forse la prova piu evidente dello sterminio è la piramide demografica russa (ma vale anche per altre nazioni tipo bielorussia ed ucraina) dove si notano 3 strozzature dovute alle decine di milioni di morti (sia uomini che donne) ed alla mancata nascita di figli e nipoti

      tu questo come lo chiami?
      io questo lo chiamo sterminio (e ci sono le prove documentali e storiche che è stato uno sterminio deliberato)

      on

      Elimina
    10. Ma ci sei o ci fai , Off ? LEGGI , per la miseria , invece di partire sparato per la tangente :

      le LOGICHE della guerra ( e mi pare che tu non abbia ben capito contro chi si opponeva la Germania nazionalsocialista ) non implicano la volontà di sterminio , inteso come cancellazione sistematica di determinate peculiarità etniche ( ovvero il senso propagandato dalla FARSA dell'olocausto ) : mettere una moltitudine contro un'altra moltitudine , è la cosa più semplice del mondo , quando la visceralità dell'animale , figlia dell'incoscienza , prevale su ogni cosa :

      le prove documentali e storiche non sono prove incontrovertibili : se le considerassi tutte , anche quelle "ignorate" e "celate" , arriveresti , al massimo , ad un bivio : il dubbio ;

      l'odio è caratteristica umana : la distruttività pure :

      che cazzo posti , dunque ? la seconda guerra mondiale fu un bagno di sangue : lo zio Adolf ci andò pesante , col difendersi dall'aggressione , violenta a trecentosessantagradi , che subì dagli sprepuziati e chi per loro : ma ci andarono ben più pesanti coloro che tramarono per concretizzare le condizioni favorevoli a far deflagare il tutto nel suddetto bagno di sangue :

      hai una visione ingenua e superficiale di bene e di male : attenendosi strettamente ad essa , nel Mondo , dovrebbe esistere solo il male : il bene , per essere , secondo te , tale , dovrebbe starsene fermo , e non uccidere nemmeno una mosca , o una moltitudine di mosche , pena l'essere considerato uno sterminatore :

      che cazzo ha fatto la Russia odierna in Siria ? non ha maciullato finemente quella massa di somari vestiti di nero e finanziati dalla sovversione massonica ? allora la Russia è sterminatrice anch'essa ?

      farne una questione di numeri è ridicolo : se ne uccidi 10.000 sei un salvatore : se ne uccidi 1.000.000 sei uno sterminatore : è tutto relativo al contesto , quando si parla di uccidere per : dunque , la tua morale da due soldi , infilatela su per il culo ;


      Off

      Elimina
    11. Prima di tutto l'richiedeva di entrare nell'asse. L'acerchiamento se lo è cercato prima attaccando l'urss e poi dichiarando guerra agli Usa (dagli accordi non era obbligato).

      Sembra che ci sia un muro tra noi. Non leggi neanche quello che scrivo.
      In 5 anni di guerra in Siria è morto l'1% della popolazione in Bielorussia un terzo degli abitanti in tre anni

      Ma il caso più eclatante è Leningrado che probabilmente sarebbe potuta essere stata conquistata subito invece è stata posta sotto assedio e bombardati subito i depositi alimentari ... un milioni di morti deliberati a tavolino

      Che per Hitler la guerra ad est era da intendersi come guerra di sterminio è un dato di fatto dichiarato dallo stesso Hitler nel momento di progettazione dell'operazione Barbarossa. E che il confronto tra i prigionieri sopravvissuti francesi e quello dei sopravvissuti russi rende ancora più evidente

      Mosca per Hitler andava demolita e cancellata dalle carte

      On

      Elimina
    12. SEI TU , Off , che NON VISIONI , ciò che ti è stato consigliato , e che metterebbe a tacere la tua manchevole e rattoppata versione dei "fatti" : riproviamoci : http://thegreateststorynevertold.tv/

      5 ore di tonanti batoste ;


      Il numero di uccisioni va contestualizzato , coglione che non sei altro : la tua stupidità comincia ad imporsi , rendendo futile questa conversazione , già ampiamente monodirezionale ;


      sull'Operazione Barbarosa : che ignoranza , e ottusa presunzione , senza fine :

      https://www.youtube.com/watch?v=R2uCpbs0UL8

      https://www.youtube.com/watch?v=tJGp8eolKXA

      fncrsi.altervista.org/Segreto_Novecento.htm

      Elimina
    13. *Barbarossa : la Barbarosa , invece , era l'operazione , per il cambio del sesso , rivolta ai culirotti

      Elimina
    14. Poi mi guarderò i video ma per me sto già contestualizzando quando osservo che la diversità di trattamento riservata ai prigionieri di guerra francesi e russi è enorme così come la speranza di vita. La guerra con l'urss è stata progettata da Hitler prima ancora di salire al potere ed ha motivazioni sia ideologiche (contro il comunismo) che razziali (eliminare la presenza slava dall'Europa).
      Io non nego le peculiarità dello scontro sul fronte orientale ma osservo che quando si arriva a decimare la popolazione di uno stato per me è sterminio. E questo è successo anche in Polonia, paese ne slavo ne comunista, dove la guerra è durata meno di un mese e dove i morti sono quasi esclusivamente civili.

      On

      Elimina
    15. << E questo è successo anche in Polonia, paese ne slavo ne comunista, dove la guerra è durata meno di un mese e dove i morti sono quasi esclusivamente civili. >>


      Allora svuota il cestino dei rifiuti , perché lo dovrai riempire di parecchie convinzioni , ***errate***

      Elimina
    16. ok dammi un link di risposta ... sono curioso di leggerlo e di fare un discorso serio

      io parto da questo link
      https://it.wikipedia.org/wiki/Conteggio_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondiale_per_nazione

      stato: Polonia
      abitanti 1939: 34 800 000
      vittime militari: 123 000
      vittime civili: 5 500 000
      vittime totali: 5 623 000
      vittime ogni mille abitanti: 161.6 (ossia il 16,16%)

      stato: Unione Sovietica (i dati variano a seconda delle fonti)
      abitanti 1939: 168 500 000
      vittime militari: 10 400 000
      vittime civili: 12 600 000
      vittime totali: 23 000 000
      vittime ogni mille abitanti: 136.4 (ossia il 13,64%)

      on

      Elimina
  17. Prima intendevo, poi di botto è diventato pro

    RispondiElimina
  18. La banda Chiesa Giulietto,....hahahah ......menagramo di spettacolare spessore......

    RispondiElimina
  19. X tutti. Tra poco vedremo se Giulietto Chiesa è un menagramo.

    RispondiElimina
  20. https://mobile.twitter.com/petejohn10/status/711175641933213696

    Se la notizia è vera i nuovi elicotteri russi sono in Siria

    On

    RispondiElimina