domenica 17 aprile 2016

Quasi cinquanta tagliagole dell'ISIS massacrati nell'ultimo inutile attacco contro Deir Ezzour!

Una vasta offensiva é stata lanciata ieri dall'ISIS contro l'aeroporto militare di Deir Ezzour (attaccato da Ovest e da Sud) e contro il villaggio vicino di Al-Jafra; tuttavia anche questo attacco é stato malissimo orchestrato, tanto che un team dell'Esercito Siriano é riuscito a colpire un'autobomba dei tagliagole quando era ancora circondata dai terroristi, facendola detonare e uccidendone gran parte.

Gli uomini della 137esima Brigata della 17esima Divisione della Riserva hanno retto benissimo l'urto con i fanatici urlanti, venendo solo occasionalmente rinforzati dai paracadutisti del Generale Zahr Eddine nelle aree maggiormente sotto pressione.

Alla fine dei combattimenti si sono contati al suolo 48 cadaveri di takfiri, tra cui alcuni sono stati identificati come Mohammad al-Assri, Noureddin al-Khodor, Mohammad Khalil al-Ali e Abu Hamza Rahdan.

Inoltre ad Al-Jafra i Siriani hanno anche abbattuto un 'drone' telecomandato, evidentemente fornito ai ciabattari dai loro finanziatori americani o sionisti.

2 commenti:

  1. anche i droni..beh,i soldi non mancano ai tafkiri, quindi non penso abbiano problemi a comperarli sul mercato mondiale!
    Certo che occorre altro che qualche drone per una guerra come quella siriana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ti mostro una foto, ne ha di più seri un mio amico con l'hobby degli elicotterini che controlli col cellulare...:D

      Elimina