domenica 22 maggio 2016

Gioco enigmistico: TROVATE LE DIFFERENZE!

Quest'immagine non avrebbe veramente bisogno di nessun commento, ma siccome questo é un blog e non un account instagram, ci sforzeremo di fare qualche considerazione a beneficio del nostro vasto e affezionato pubblico di lettori.


Questa foto rafforza sempre di più la nostra profonda convinzione di quanto l'ISIS lungi dall'essere un movimento 'salafita', sia in realtà il PRODOTTO PIU' PUTRIDO DELLA MODERNITA' E DELL'OCCIDENTALIZZAZIONE.

Esattamente come i giovani occidentali gli aderenti dell'ISIS amano il lusso e le comodità, si gloriano della violenza che propagano via facebook e via twitter esattamente come i 'bulli' della società occidentale, sono ossessionati dal sesso diviso da qualunque considerazione di amore e famiglia, come dimostra il loro costume di usare le donne delle zone catturate come 'schiave'.

L'Isis non rappresenta l'Islam e tantomeno l'Islam delle origini che come consideravamo lo scorso venerdì nella nostra conferenza ad Albenga era quanto mai duttile, tollerante, inclusivo, l'Isis é il segno più evidente della degenerazione inoculata dall'incultura Made in Usa e da quei regimi che si sono alleati con gli Usa all'interno dell'Umma.

30 commenti:

  1. Caro Suleiman Kahani, questo post non me lo aspettavo, devo dire che hai capito tutto al cento per cento relativamente ai valori, ecco perché gli Ortodossi Russi vanno d'accordo con gli Sciti Islamici di Hezbollaz e con gli Iraniani, non sono solo interessi geopolitici.
    Russi ed Hezbollah ed Iraniani, pensano che l'uomo deve essere l'immagine di Dio e da ciò deriva il senso umanitario di protezione di tutti gli esseri umani di qualsiasi confessione, la volontà di difendere le libertà di tutti(*) e di rifiutare una cultura solo materialista, poi in una società rispettabile le Donne sono fondamentali, in Russia ed in Iran le Donne raggiungono i massimi livelli dirigenziali e scientifici e per Hezbollah è la stessa cosa anche in contesti profondamente diversi.
    Dio esiste e sa riconoscere i suoi.
    Ivan Demarco Orlov
    (*)
    Toccante l'immagine del miliziano di Hezbollah in una Chiesa mentre mette in salvo persone e cose, che siano benedetti lui ed il suo seme.

    RispondiElimina
  2. Peccato che il Dio dei Cristiani Ortodossi non c'entra niente col Dio dei musulmani...
    Tanto per cambiare hai detto una c@@@@ta, povero mezzo-russo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente non c 6 ancora con il ragionamento.............DIO è DIO.....PUNTO STOP FINE,è L'INTRERPRETAZIONE CHE UNISCE....FENOMENO!

      Elimina
    2. non capisci nulla ... Dio è Unico ... ed è lo stesso di cristiani e musulmani ...sei tu che non hai capito nulla ... Informati meglio così eviti di fare figure come queste ... Alp Arslan

      Elimina
    3. lister ine....sciacquati la bocca prima di professare frasi sconnesse. Non hai capito il punto mi pare.

      Elimina
  3. Peccato che il Dio dei Cristiani Ortodossi non c'entra niente col Dio dei musulmani...
    Tanto per cambiare hai detto una c@@@@ta, povero mezzo-russo!

    RispondiElimina
  4. ... anche il banchetto dei membri ISIS non c'entra nulla col mio: mancano wurster e birra.

    RispondiElimina
  5. Io sono una persona che non crede nè al dio d'israele nè ad altri dei e che se dovesse credere in qualche divinità sarebbe una divinità femminile come quella in cui credeva il mio popolo migliaia di anni prima che gli ebrei venissero a questo mondo e portassero il loro dio tra le credenze dell'epoca, e comunque non tutti quelli che rifiutano di credere ad una versione del dio d'israele devono essere necessariamente materialisti, perchè c'è dell'altro nella storia dell'uomo, ad ogni modo, concordo con Ivan sul rispetto che meritano gli sciiti ed in particolar modo Hetzbollah, ho molto apprezzato il confronto delle due foto, dice molto di quanto c'è in gioco in questo momento nel mondo. Volevo porre solo una domanda, provocatoria, ma il captagon lo hanno nascosto, o sono io che non riesco a distinguerlo?

    RispondiElimina
  6. ... Gianus, il ns. non è il tradizionale Dio degli ebrei: il Dio del vecchio testamento è un Dio di un pantheon politeista, continuamente in lotta con altri Dei (non con satana).
    ... il concetto di lotta tra bene e male, tipico del cristianesimo, è stato mutuato proprio dall'antica religione persiana di Ahura Mazda ..., durante la cattività babilonese del popolo ebraico: cambiano i nomi, ma non la sostanza. Comunque, è un Dio maschio ed è l'unica religione dignitosa per gente che appartenga a popolazioni indoeuropee ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sbagli perchè cristo era il messia profetizzato nella bibbia, infatti christo è il termine in greco e comunque si dichiarano, tutte e tre le religioni monoteistiche, abramitiche nel senso di abramo il personaggio biblico, per cui il dio è lo stesso per ebrei, cristiani e islamici.

      Elimina
    2. In realtà no: la Bibbia attuale è stata riscritta sotto il regno di Giosia, ma trovi tracce del vecchio credo qua in là. Per ex., nel libro della Genesi, le divinità sono chiamate Elohim (ed è plurale); nel libro di Giobbe, Satana non sta all'inferno, ma è una sorta di pubblico ministero alla corte di Iahvè... il messia compare solo nei libri più recenti (Isaia e Daniele), scritti durante l'esilio babilonese... ma anche i persiani attendevano l'arrivo di un messia, che chiamavano "saoyant": come vedi, le analogie sono molteplici. L'islam, invece, non ha la figura di alcun messia ...

      Elimina
    3. io ho partecipato ad incontri pubblici dove i rappresentanti delle tre religioni chiamavano se stessi le tre religioni del libro, il libro era la bibbia. Chi dà l'annuncio a maria è l'arcangelo gabriele, chi dà il corano a maometto è l'arcangelo gabriele, dell'arcangelo gabriele parlano sia la bibbia che il talmud, e gabriele è per tutti e tre i monoteismi la mano sinistra di dio, come vedi non c'è proprio alcun dubbio al riguardo che dio è lo stesso per tutti e tre.

      Elimina
    4. Forse non sai che, per i cattolici, il Dio è Uno e Trino, al contrario di quello degli ebrei e dei musulmani, ergo non può essere -e non è- lo stesso Dio.

      Elimina
    5. per i musulmani durante l'apocalisse l'esercito del bene sarà guidato da Gesù

      on

      Elimina
    6. lister, tu dici che il cattolicesimo non fa più riferimento al dio della bibbia e che gesù non è il figlio dello stesso dio di adamo ed eva, di abramo e dell'arcangelo gabriele, e da quando?

      Elimina
  7. Razza di miscredenti!
    E la Vita e la Morte di Gesù Cristo non vi dice niente?!

    RispondiElimina
  8. ... si lo stadio ultimo di sincretismo tra la cultura ebraica ed il pensiero di Zarathustra ...

    RispondiElimina
  9. Anonimo22 maggio 2016 18:07
    Io non capisco questo articolo. E qualcuno mi deve spiegare perché il numero dei combattenti stranieri di provenienza occidentale sono lo stesso numero di quelli della federazione russa (di cui svariati di origine ortodossa, come il giorgiano, ex ministro della difesa isis forse ucciso dagli americani). Per chi non lo sapesse i combattenti isis con passaporto russo sono stimati in 4000-5000, primo stato non musulmano per consistenza numerica.

    ora mi dovete spiegare perché se l'isis è una creatura solo occidentale per ogni foreign Fighter italiano ce ne sono 100 di origine russa?

    Il fenomeno isis è complesso come origini ed è stato sottovalutato a lungo. Per cui vi consiglio di smetterla con la propaganda, qualsiasi essa sia.

    On

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste cifre te l'hanno comunicate le marmotte mentre confezionavano la cioccolata??

      E se uno non la "smette con la propaganda", che succede?

      Elimina
    2. Putin ha dato questi numeri

      Elimina
    3. ... perchè i mercenari vanno dove sono pagati?!? ... poi, ci sono i sociopatici che, non integrandosi nella propria cultura (in qualsiasi parte del mondo) devono cercarsi la loro inesistente Shangri-la ... e, infine, molti stati ricorrono alla prassi medioevale di dare un'amnistia ai carcerati che si arruolano (e, poi, si tolgono dai maroni) ... Non é fondamentale chiedersi da dove vengono le braccia, ma chi apre il portafoglio per finanziarle ... e sappiamo che possono essere principalmente le petrolmonarchie (anche perchè tutti gli altri sono piuttosto in bolletta).

      Elimina
    4. ora mi dovete spiegare perché se l'isis è una creatura solo occidentale per ogni foreign Fighter italiano ce ne sono 100 di origine russa?

      la mia domanda rimane senza risposta

      on

      Elimina
    5. E poi il problema non è chi li paga, per la a semplice ragione che questi, almeno in parte, si fanno esplodere. E i soldi non importano se poi non me li posso godere

      Elimina
    6. http://www.controinformazione.info/ufficiali-usa-e-della-francia-mescolati-con-le-truppe-ribelli-catturati-da-hezbollah-ad-aleppo-siria/

      Elimina
    7. Grazie di avermi cancellato il messaggio.

      In questo caso i soldi non importano nulla ... questi si fanno esplodere

      On

      Elimina
  10. ognuno è libero di professare la sua religione nel rispetto di quella degli altri. La religione , come la democrazia, non puo essere esportata. E soprattutto, ogni stato e libero di governarsi come meglio crede....
    Viva Assad, Viva La Russia, viva il mondo libero.

    RispondiElimina
  11. In verità, coloro che credono, siano essi giudei, nazareni o sabei, tutti coloro che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno e compiono il bene riceveranno il compenso presso il loro Signore. Non avranno nulla da temere e non saranno afflitti

    frase tratta dal Corano

    on

    RispondiElimina
  12. Un augurio al Presidente Assad, il Presidente di Tutti i siriani.

    RispondiElimina