martedì 24 maggio 2016

Raid della sicurezza siriana nel quartiere damasceno di Al-Midan sventa il progetto di un attentato takfiro!

Nella serata di ieri un 'blitz' delle forze di sicurezza siriane nel quartiere di Al-Midan é risultato nell'arresto di otto uomini accusati di programmare un attentato esplosivo nella capitale Damasco.

Gli otto avevano insospettito la popolazione con il loro comportamento e ben presto i cittadini damasceni avevano avvertito le autorità competenti, portando al raid decisivo.

Non é chiaro a quale organizzazione gli arrestati facessero riferimento, ma é certo che la maggior parte di loro sia di cittadinanza straniera pur se dotati di documenti falsi evidentemente creati con materiale saccheggiato da uffici governativi siriani.


L'ultima attività terroristica nel quartiere di Al-Midan risale all'estate del 2012, ma da allora non si sono più verificati episodi simili, comunque l'accaduto conferma il livello di attenzione della popolazione e la sua positiva sinergia con gli apparati di legge e ordine del Governo siriano.

15 commenti:

  1. Kahani, conferma la notizia di almasdar secondo cui svariati automezzi ed elicotteri nella base t4 sarebbero stati distrutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che il dot.Kahani non ti risponde ( non capisco sinceramente perchè)avendo visto le immagini staellitari e avendo avuto da subito dubbi ( le immagini degli effetti delle presunte esplosioni sono troppo regolari, troppo nitide e delineate le presunte aree colpite, troppo circostanziate...)ti riporto :
      Konashenkov ha sottolineato che le voci della presunta distruzione di un intero gruppo di elicotteri da combattimento russi e di due dozzine di camion alla base aerea Hmeimim sono state diffuse dai terroristi dello Stato islamico che avevano inutilmente tentato di "vendere" questa cosiddetta "breaking news" circa 10 giorni fa.
      Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160524/2747469/siria-distruzione-elicotteri-russi.html#ixzz49bJ0uenh
      sinceramente, e attendo la conferma dal Dott.Kahani o da altri, a meno di errori clamorosi è un bel FAKE!!Propaganda..in guerra molte volte si usa.....

      Elimina
    2. Gli usa e vassalli sono all'opera, il caos e la disinformazione vengono sparsi a palate, vogliono il merito di finire l'is e relegare i Russi al ruolo di poveri sprovveduti. Giugno e meglio luglio saranno mesi da ricordare.

      Elimina
    3. Non ho risposto subito perché non vivo attaccato al blog, comunque il mio unico commento su quella storia é il seguente:

      "All'ISIS qualcuno ha imparato a usare (male) fotosciòpp".

      Elimina
    4. Sono certo che adesso avremo almeno dieci commenti da altrettanti "scienziati" relativi all'utilizzo del verbo imparare/insegnare. :)

      Elimina
    5. Sono d'accordo sono false, cambiando la gamma si vedono i contorni dell' aggiunta.
      Walter

      Elimina
  2. A quanto pare quei simpatici diavolacci di Hezbollaz hanno acchiappato un UFFICIALE AMERICANO in quel di Aleppo, se dovessi decidere io LO PRESENTEREI A GINEVRA ALLA STAMPA INTERNAZIONALE salvo farlo proseguire per la Novaja Zemlia (lato nord).
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo presenterei a pezzi, separati.

      Elimina
    2. Sembra che Bahreddine sia stato ucciso come vendetta per questo fatto...solo voci ovviamente!

      Elimina
    3. Salve perdoni la mia, ma che cosa è la Novaja Zemlia?

      Elimina
  3. fucilazione per gli 8 pezzi di merda, dopo torture per rivelare i nomi di altri presenti in città. Lo yankee andrebbe "spallato" (berretti verdi e simili si sentono molto "machos", quindi un bel taglio di palle ci vuole), quindi marchiato a fuoco sulla fronte con SPY, e rimandato a casa

    RispondiElimina
  4. Dott.Kahani può confermare la notizia dei due ufficiali americani e uno francese catturati da Hezbollah? Aspetto sue notizie,
    Grazie. MC

    RispondiElimina
  5. Ma no!
    Niente torture e altre assurdità barbare del genere!
    Un soggiorno in Novaja Zemlia a contare gli orsi polari con un pallottoliere!
    Poi ci facciamo prestare dai crucchi il ponte di Glenicke e facciano uno scambio stile guerra fredda, peccato non esista più la Germania Est quelli erano crucchi seri e per bene che si sono fatti infinocchiare ed ora non hanno nemmeno più gli occhi per piangere.
    Ivan

    RispondiElimina
  6. ma si possono conoscere le/la nazioni dalle quali provengomo questi personaggi?Non li chiamo ancora farabutti per il semplice fatto che non è ancora stata ufficializzata l'accusa.
    Quanto agli americani ed al francese occorre conoscere prima qual'è l'accusa,poi si potrà comprendere cosa farne!

    RispondiElimina
  7. I Curdi e l'Isis stanno simulando una battaglia per la "conquista" di Raqqa. In verita' l'Isis e' in prima linea contro le forze governative siriane mentre i Curdi fortificano le posizioni conquistate dall'Isis

    RispondiElimina