giovedì 5 maggio 2016

Venticinque attacchi aerei russi e siriani devastano l'ISIS a Raqqa e dintorni!


Le aviazioni siriana e russa hanno nelle ultime 36 ore concentrato i loro sforzi contro obiettivi dell'ISIS nell'Est della Siria, in particolare nella Provincia di Raqqa, ancora considerata 'roccaforte' del 'Daash' nel paese.

Secondo quanto rivelato dai comandi siriani alla base aerea T-4 non meno di venticinque incursioni aeree sono state lanciate nell'ultima giornata, concentrandosi particolarmente intorno ad Al-Ferousiyeh, al quartiere di Al-Ferdous, al Tribunale di Raqqa, al quartiere di Al-Rmeileh, alla zona di Al-Swameh e alla ferrovia a Nord di Raqqa.


Dozzine e dozzine di terroristi dell'ISIS sono stati uccisi e almeno dieci loro veicoli distrutti, nonostante che alcuni fossero stati coperti con teli mimetici per tentare di nasconderli ai ricognitori russi e siriani.

13 commenti:

  1. Bravi bravi!
    Ma non lo sapete che tra poco ci sarà uno stracciarsi le vesti ed un piagnisteo sui "POVERI CIVILI DI RAQQA" da parte della democratica stampa occidentale?!
    Maleducati i Siriani! Come smettono di pestare ad Aleppo pestano a Raqqa!
    Poveri "terroristi moderati" anche loro hanno una MAMMA anche se è decisamente zoccola!
    Uh poverelli gli "oppositori ribelli" piangono sui loro ak e non hanno il tempo di pulirli che i CATTIVONI RUSSI li mandano in pezzi!
    Uahhhhhhh poveri ragazzi! Uahhhhhhhhhh le vergini cucce!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UN MALATO MENTALE..NON SAPRESTI COME ESPRIMERE LA TUA FRUSTRAZIONE SE NON CI FOSSE UN SITO CHE TI COMPATISCE..IO MI RITENGO PIU' FILO RUSO DI TE...MA NON SONO UN MALATO PATOLOGICO

      Elimina
    2. http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/05/05/il-qatar-ammette-in-siria-non-fu-rivoluzione-abbiamo-guidato-noi-la-rivolta/ Noi lo sappiamo! ma fa piacere quando a chi viene chiesto di sedere nel sedile posteriore poi vuota il sacco. Qatar e Sauditi (Israele) devono essere puniti fino alla liberazione del medioriente.

      Elimina
    3. http://it.sputniknews.com/mondo/20160505/2617499/palmira-concerto.html Contro la barbaria terrorista dell'impero Usa (sion) .

      Elimina
    4. Saresti così gentile da motivare i tuoi rabbiosi insulti al mio riguardo?
      Ivan

      Elimina
    5. Ivan, lascia perdere, è solo un poverino... un inutile insulso idiota, nascosto dietro l'anonimato... fregatene.

      Elimina
  2. Non si può trattare con satana e i suoi accolti... l'unica diplomazia che può sussistere e' quella del buon vecchio AK-47.... Notizia di oggi: a breve verrà dislocato il sistema terra aria Prometeus S-500.. a buon intenditor poche parole, confidando che la voglia di esportare la democrazia od "organizzare le primavere arabe" non andrà più di moda... Scusate la domanda... come mai la tregua viene sempre proposta quando i barbuti collaudatori di ciabatte prendono calci sui denti... non vorrei pensare male... come diceva mio nonno... la lingua va dove il dente duole...

    RispondiElimina
  3. ma tu credi ancora che la politica sia "una retta via"?
    Tuo nonno aveva ragione....quando c'è di mezzo la politica ( e non solo gli AK47) possono avvenire delle cose "strane"!
    E' quello che piacerebbe conoscere anche a me ,purtroppo dobbiamo passare attraverso notizie che vengono da lontano!

    RispondiElimina
  4. Io credo che la politica oggigiorno sia composta dal 99% di materia marroncina comunemente nota come .... come diceva sempre mio nonno... guardo col sorriso il politico che puzza di meno... ed il tanfo, carissimo, per una buona percentuale, arriva da ponente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha. devo dire che tuo nonno la sapeva lunga, sicuramente più dei molti burocratici che scaldano la sedia, pagati col sudore e le sofferenze dei popoli che amministrano. Comunque, come non parlare di quel simpatico paese posto tra due oceani che.. Per volontà concessa da Colui che tutto Può conosce a priori ciò che è giusto e legittimo e, d'altro canto combatte tutti i brutti ceffi che minacciano il Supremo Ordine Democratico. Pensa che l'aviazione di questo paese è anche riuscita a sconfiggere degli alieni che volevano conquistare il mondo. In questo paese fantastico ci sono sempre due partiti che si sfidano... ma entrambi sono beneficiari di sovvenzioni delle più grandi Lobby politico-finanziarie che spaziano dall' alta tecnologia, alla finanza, per passare al settore bellico, e pensa che i candidati alla presidenza di questo paese paradisiaco ogni quattro anni partecipano ad un bel gioco (il cui risultato si sa già qualche anno prima) dove ognuno critica l'avversario e dove la cittadinanza vota alla fine due candidati proposti sempre da queste lobby. In questo posto sono talmente democratici che vogliono democratizzare tutto il mondo. E se tu non ti vuoi democratizzare provvedono loro a farti democratizzare..

      Elimina
    2. nel pezzo in cui dici "il risultato si sa già qualche anno prima" ti riferisci per caso a una signora anzianotta diversamente simpatica moglie a sua volta di un ex capoccia che risiedeva nella casa diversamente nera .. della serie, rimane tutto in famiglia....

      Elimina
    3. forse è il caso che iniziamo a votare di piu con la testa e meno con la pancia o come fosse una fede calcistico che si vota anche quando fa cagate

      on

      Elimina
    4. NO! Forse è il caso che smettiamo di votare liste bloccate, smettere proprio di votare. L'apparato dell'EU è intrinsecamente anti-democratico, neo-feudale, ed è profondamente contro il potere ai popoli e il loro benessere. Chi fu il padre dell'euro, la sciagurata moneta che ci ha ridotti alla miseria e al vassallaggio?? Si chiama Francois Perroux; l'euro fu pensato nel 1943 dall'economista francese, Francois Perroux, con il DICHIARATO INTENTO di "Togliere agli Stati la loro ragion d'essere". La moneta unica è infatti un progetto franco-germanico da quasi mezzo secolo (Attali, Delors, Issing, Weigel, ecc), col fine di congelare le svalutazioni competitive dei paesi mediterranei del sud Europa, sopratutto l'Italia (la cui piccola-media impresa è potentissima, la migliore al mondo, e che fino al 2000 era la prima potenza industriale d'Europa), e col fine di deprimere i redditi del sud Europa per delocalizzare in esso manodopera industriale per l'esclusivo vantaggio del Neomercantilismo franco-tedesco (di stampo èlitistico, neo-feudale, e totalmente contro i popoli). Come disse Perroux: "Si toglie agli Stati la possibilità di spendere, li si DISTRUGGE". Le leggi della commissione europea (non eletta da nessuno!) sono superiori non solo alle normative e alle leggi dei singoli paesi dell'EU (sopratutto queli dell'eurozona), ma addirittura alla COSTITUZIONE stessa!. Il "parlamento europeo" messo in piedi nel 78-79, non ha e non ha mai avuto la prerogativa naturale di un vero parlamento, ovvero fare le leggi; non esiste al mondo un parlamento che non abbia potere di legiferare, se non quello a Bruxelles.. completamente, al 101%, impotente. Votare, in un regime come questo, vuol dire SOLO e soltanto una cosa: LEGITTIMARLO.

      Elimina