lunedì 13 giugno 2016

Syrian Perspective afferma che bombardamenti russo-siriani su Raqqa abbiano fatto la festa ad Abu Bakr Bagdadi!

'Syrian Perspective', outlet internettiano di Ziad Fadil, parente del Fadil di Al-Masdar, ha appena pubblicato un aggiornamento secondo il quale il pluri-ferito Abu Bakr Bagdadi, autonominato 'califfo' dell'ISIS sarebbe morto in seguito a un raid aereo compiuto da apparecchi siriani e russi sulla città di Raqqa.

Ancora una volta per amore di cronaca e di tempestività comunichiamo la notizia come diffusa da SyrPer, ma mettiamo in guardia i lettori dal credervi incondizionatamente in assenza di altre conferme.

Più volte Abu Bakr Bagdadi era stato dato per morto, poi, anche se aveva interrotto le apparizioni in video, sembrava accettata la versione che lo voleva sopravvissuto, mutilato ma latitante. Adesso, finalmente la cooperazione tra piloti di Assad e Putin avrebbe posto termine alla sua carriera di terrore al servizio di Usa, NATO, Turchia, entità sionista e paesi reazionari del Golfo.

23 commenti:

  1. giustamente attendiamo una conferma!è utile la foto del cadavere diversamente da altri casi,in modo da "chiudere la bocca" a illazioni e non pensarci più!

    RispondiElimina
  2. scusate se non c'entra , ma è il discorso del Dr Assad
    https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/13/assad-non-abbiamo-scelta-se-non-la-vittoria/ pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bello, a tratti commovente, il discorso di un vero uomo, come lo erano Chavez e Gheddafi,ma perchè a noi è toccata la merda che ci troviamo in parlamento, e che rabbia mi fà quando parlano con disprezzo di questi valorosi, loro che non valgono nemmeno l'unghia di un piede di questi uomini. pietro

      Elimina
    2. Semplice i parlamentari rispecchiano fedelmente il popolo italiota, incivile, arretrato opportunista

      Elimina
    3. Gheddafi era uno che aveva necessità di portarsi dietro le amazzoni e la tenda,non mi sembra sia stato un grande uomo da paragonare a Chavez...tutt'altra pasta!

      Elimina
    4. Una Persona illuminata da Dio, mi sono commosso.

      Elimina
    5. per il lettore del 13 giugno ore 19:47
      Senti,gli italiani sono opportunisti ok,a volte sono incivili,ok,ma che siano "arretrati" mi è nuova! Arretrati rispetto a chi?Tu che lavoro fai per definire gli Italiani arretrati?Conosci l'Italia da nord a sud?Mi puoi dare una spiegazione?
      Che molti parlamentari valgano poco sono d'accordo,d'altra parte sbagliamo noi ad eleggerli e loro si danno da fare per imbrogliarci ed acchiappare il cadreghino! poi accettiamo delle leggi che non li castigano adeguatamente!
      C'è molto da fare per migliorare l?Italia,ok,ma torno alla domanda : italiani arretrati? rispetto a chi ed in che cosa? Non ti pare una accusa molto generica e fuorviante?

      Elimina
  3. Spero sia la volta buona, anzi me lo sento..... se l' hanno centrato con quei confettini che tirano, c'è rimasto poco da mostrare.

    RispondiElimina
  4. Che grande statista, grande Presidente, direi al pari di Putin. Bellissime parole. Viva la Siria liberata!!

    RispondiElimina
  5. Allah Souria Bashar ou Bas!

    RispondiElimina
  6. Speriamo ardentemente che sia vero ed attendiamo conferme.
    La vile propaganda americana l'aveva già ucciso 5 o 6 volte ma poi ricompariva sempre !!! ahahaha
    White Wolf

    RispondiElimina
  7. alla fine questo specchietto delle allodole scomparirà come il suo "collega" Bin Laden... ossia... scomparirà nell'oceano di falsità che lo ha creato... al blocco occidentale.. serve un "cattivone" che giustifichi la politica neocolonialista in africa occidentale ed in Medioriente... quando avranno fatto i loro porci comodi.. manderanno un altro gruppo di truppe speciali che uccideranno il cattivone e... MISSION ACCOMPLISHED .. peccato che il corpo del fu BIN.. non lo ha trovato nessuno e fonti russe indicano, come probabile data del decesso, il 2002... comunque si sa... il governo che creò il super cattivone, non poteva sfruttarne l'immagine per più di dieci anni... altrimenti ci sarebbero stati problemi con il diritti di sfruttamento dell'immagine... Un'altra perla della politica degli "Esportatori" è stata la fuga del Mullah Omar in motocicletta nelle montagne di Tora Bora... manco John J. ai tempi d'oro sulle montagne rocciose.. comunque che dirvi... LA TELENOVELA VA AVANTI..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano che i russi abbiano detto come tu dici,i packistani erano di tutt'altro parere e ne sanno molto più dei russi,perchè erano loro che proteggevano Bin Laden!
      Quanto al prode Califfo mi sembra che fosse stato ferito da un pezzo ...sei sicuro che gli USA avessero scritto di averlo fatto fuori oppure è la solita paranoia giornalistica?

      Elimina
    2. i Russi le hanno buscate da Bin Laden,forse per quello gli "vogliono bene"!

      Elimina
  8. è un pò come la storia di babbo natale, la befana, etc... ci trattano come bimbi

    RispondiElimina
  9. concordo... sembra di vivere nella realta' virtuale..

    RispondiElimina
  10. Purtroppo la realtà del terrore e' più complessa e difficile da estirpare di quanto, per nostra tranquillità si descrive.
    Innanzi tutto il fatto che i nemici mortali della Siria, sono alle sue frontiere. La Turchia di Erdogan e l'Arabia dei Saud alimentano con soldi, armi ed uomini la guerra.
    Il tutto sorretto da una ideologia di estrema destra che ricerca nel califfato il potere sia religioso che politico.
    Assad si è posto a difesa del suo popolo contro questo mostro dalle milli teste.
    Battaglia difficile e lunghissima.
    Grande onore ad Assad che difende anche noi laici italiani.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai sbagliato solo una cosa... nel tuo scritto hai parlato solo degli esecutori materiali... ma non hai nominato il mandante ... secondo te, la repubblic osmanica, essendo membro dell'organizzazione denominata NATO avrebbe mai potuto muovere un dito senza l'assenso consenso dell'azionista di maggioranza di questa organizzazione.... be, penso proprio di no...

      Elimina
  11. Adesso il barbetta lo hanno ucciso gli iracheni, gli usa smentiscono fermamente. Questo signore potra' morire solo a seguito di una missione dei coraggiosi, invincibili, buoni, tanto buoni e altruisti commando usa. Ogni altra ipotesi e' priva di fondamento, come il bin e' solo un nome da associare a un marchio, e' marketing, anche alle elezioni funziona cosi'. Quando morira' finira' anche il marchio. Alqaeda non fa piu' paura a nessuno sono anche diventati moderati, l'is e' sulla stessa via ma serve ancora per un po'. Indipendentemente da come la si pensa questo modo di identificare un nome e' un marchio e' semplicemente una operazione di marketing dell'informazione che facilita la comunicazione alle masse di utenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo, alqaeda fa ancora paura visti i morti che continua a fare anche se con diversi nomi, mi riferivo solo ad un punto di vista mediatico.

      Elimina
  12. La cosa più triste e che... i governi occidentali si sono serviti del terrorismo per portare avanti la loro politica estera in barba alle migliaia di morti civili uccisi nei vari attacchi che si sono susseguiti nel vecchio e nuovo continente ... questa è la cosa che fa rabbrividire.. e di cui aver paura..

    RispondiElimina
  13. La cosa triste è che col califfo è morta anche la povera marmotta che incartava la cioccolata.

    RispondiElimina