martedì 5 luglio 2016

Nuove avanzate e conquiste per le truppe siriane nell'area Nord di Aleppo!


Nonostante continui tentativi di contrattacco da parte dei takfiri di Jaysh Fateh non solamente le forze siriane continuano a mantenere il controllo di oltre l'80 per cento delle Fattorie di Al-Mallah da cui dominano (e strozzano) il corridioio di rifornimenti per i terroristi schierati nel centro di Aleppo, ma riescono anche ad aumentare le proprie conquiste.

Al-Mahalij, Sarhil, la centrale di polizia e diversi altri isolati infatti sono stati strappati ai terroristi e occupati dalle truppe regolari della Forza Tigre, della brigata palestinese Liwa al-Quds e della milizia popolare NDF.


Le stazioni radio siriane intercettano di continuo appelli sempre più pressanti dei gruppi ormai isolati nel centro città affinché le comunicazioni e i rifornimenti vengano ristabiliti attraverso l'arteria di Al-Kastillo, ma tutti i tentativi in tal senso si sono risolti in cocenti sconfitte con gravi perdite per i gruppi takfiri.

5 commenti:

  1. interessantissimo. Sembra quasi una telecronaca in diretta.

    Molta gratitudine.

    RispondiElimina
  2. Scusatemi, anche se non è pertinente con l'articolo penso che sia opportuno che tutti leggano il seguente link
    http://www.difesaonline.it/geopolitica/brevi-estero/iraq-le-armi-abbandonate-dallisis-fuga-sono-americane

    Toto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che novita': sono sorpreso

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Ahaha :) ...non l'avrei mai detto...

      Elimina
  3. Anche Difesa Online è molto perplessa ( ed è una forma molto cortese!) sull'operato del dipartimento della difesa USA...io direi che sono impazziti e non sanno da che parte muoversi.. per non mostrare al mondo le loro magagne!

    RispondiElimina