Non è gradevole per me scrivere queste righe, dopo tante (e tante) volte in cui ho vantato come prova di accanita dedizione alla missione di blogging giornalistico indipendente il fatto che PALAESTINA FELIX abbia pubblicato notizie e aggiornamenti sulla politica mediorientale in maniera praticamente ininterrotta da ottobre 2010 ad oggi.
Purtroppo, una serie di gravi circostanze personali del tutto fuori dal mio controllo mi costringono (come forse avrete notato già ieri, quando solo una news é stata pubblicata) a diradare se non interrompere per qualche giorno il mio impegno.
Il fatto che siamo ad agosto rende anche molto difficile, se non impossibile "scaricare" l'incombenza di mantenere aggiornate queste pagine a un collaboratore esterno e/o occasionale.
Cercherò ad ogni modo di tornare il prima possibile alla normale frequenza di post, per rispetto nei confronti di voi lettori che ormai avete raggiunto e sfondato in più occasioni il tetto di ottomila contatti giornalieri.
Perdonate i disservizi che vedrete in questi giorni e non escludete PALAESTINA FELIX dalle vostre abitudini di navigazione quotidiana, conto di tornare a lavorarvi a pieno regime forse già la settimana prossima!
Grande Khani!!!
RispondiEliminacercheremo di resistere,torna prestooooooooooooooo!
RispondiEliminaW L'ASSE W L'INTESA
Non molliamo mai, w la Siria, grazie Dott. Kahani
EliminaGrazie per l'ottimo servizio che fai a tutti noi e buone vacanze
EliminaCoraggio vecchia roccia!
RispondiEliminaChe tu possa avere "baraka" e la "ghirba" sempre piena!
Ivan Demarco Orlov
rimmarro' sempre fedele a questo blog
RispondiEliminaDio la benedica e la Madonna la protegga.
RispondiEliminaLicus
tenteremo di giraci le notizie noi
RispondiEliminaA presto!
RispondiEliminasentite odor di puzza? Leggete l'anonimo del 4 agosto 2104!!!!!!
EliminaLO scoop del millennio!!!!!!
Arrivederci a presto Dr. Kahani, risolva i suoi problemi e torni ad allietarci con notizie di pedofili barbuti nassacrati a migliaia, l'aspettiamo.
RispondiEliminaMeno informazioni possono essere compensate in parte da nostri commenti, seri e documentati.
RispondiEliminaPrimo obiettivo.
Fino che khani non torna operativo, niente polemiche sterili.
Federico
Fino
Esempio:
RispondiEliminaCatturato ed ucciso dall'esercito egiziano il capo del gruppo terrorista che opero' l'abbattimento dell'airbus russo sul Sinai.
La fonte dell'informazione e' sputnik che precisa che a cadere non è stato il capo terrorista ma l'intero suo gruppo di 54 membri.
Una prece per i caduti innocenti russi.
Un plauso per Al Sissi.
Federico
Grazie per questa benedetta notizia.
EliminaPutin lo aveva giurato: "troveremo e puniremo i colpevoli ovunque si nascondano.."
E' possibile, anzi molto probabile, che ci sia stata ampia collaborazione tra Russia ed Egitto.
Tommaso Baldi
Auguri e a presto.
RispondiEliminaMax
La diritta via e' stata tracciata, prenditi il tuo tempo, e ancor piu' grato sara' il tuo ritorno.
RispondiEliminaUn saluto anche da parte mia Kahani.
RispondiEliminaSembrerà paradossale : ma ormai da anni questo è il sito che apro per primo ogni giorno , non solo : è anche l'ultimo visto che alle ore più tarde si è arricchito di commenti (sensati o meno) , ma che in ogni caso rendono il blog decisamente più interessante ... un grazie a Kahani per aver dato a tutti (belli e brutti) , la possibilità di intervenire rendendo vivace e interessante la discussione (spiace per quelle capre che non essendo in grado di rispondere sparano epiteti di ogni tipo su chi non è perfettamente allineato sulle posizioni del blog , ma siamo tutti perfettamente consapevoli che a parte un provocatore che non nomino essendo troppo noto : tutti gli altri magari sbaglieranno , ma sono in buona fede , e la cosa in questo mondo di falsità e doppiogiochismo non è da sottovalutare ... Diego.
RispondiEliminaDimenticavo : anche su "Opinione Pubblica" vi sarà un vuoto temporaneo ? (anche se invito tutti a frequentare il sito , davvero interessante) ...
RispondiEliminaNon dico da anni, ma da almeno un anno sono nella stessa condizione di anonimo delle 23,53. Questo sito mi ha reso consapevole di molte cose e di notizie altrimenti oscurate dai media. Non ho mai scritto un commento, ora auguro ogni bene al sig. dott. Kahani, e spero che presto sia in grado non solo di darci notizie veritiere, ma che anche atrono la cosienza delle persone finalizzate al bene comune ed alla pace. A risentirci
RispondiEliminaGrazie sempre per l'ottimo lavoro. La consulta del sito è per me ormai da tempo un'abitudine quotidiana. Speriamo presto che la Siria, la Palestina e tutti i paesi e i popoli siano liberi, in pace e in giustizia.
RispondiEliminaSuleiman non ti preoccupare per noi. Saremo qui ad aspettarti, e i migliori auguri per tutto.
RispondiEliminaUn abbraccio fraterno e i miei più sentiti auguri.
RispondiEliminaEgregio signor Diego
RispondiEliminaLa ringrazio delle Sue affermazioni che posso controfirmare senza eccezzione.
Trovo fuori posto chiamare "provocatore"chi ha il coraggio di esprimere la SUA opinione fra le beccate degli avvoltoi dogmatici.
Al notorio difensore della linea dura del blog tolgo l'attenuante della "buonafede". Essendo cronico e di lunga data il suo fare e' pura maleducazione.
Anche la setta religiosa piu' sanguinaria, di cui sono membro attivo, si e' creata, forse come alibi, l' advocatus diaboli".
Ringrazio anche il signor Federico per il suo conciliante e sincero appello. Il rispetto reciproco deve continuare anche dopo il ritorno del gestionario.
Allo stimato dott. Kahani auguro ogni bene. Il pensiero di poter ritornare a allietarci giornalmente con le Sue pregiate righe lo aiuti a sormontare questi difficili momenti. Forza dott. Kahani!!!
La ringrazio sig. Sgascia , un solo appunto : per provocatore intendevo il tristemente famoso "grandeandrea" (volutamente in minuscolo) tutto qua ... PS. mi auguro di poter leggere ancora i suoi scritti e pareri che ho sempre trovato interessanti ...
EliminaDiego. (ho dimenticato di firmarmi).
EliminaSi ricordi che lei è un punto di riferimento per molte persone.
RispondiEliminaLe auguriamo ogni bene, a presto.
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1OSttyvbGKqntDjF8Q0vfHCHUZo4 mappa aggiornatae non tendenziosa
RispondiEliminaA PRESTO SULEIMAN
RispondiEliminaSi riposi, si rimetta, e stia bene Kahani! Il Signore la protegga
RispondiEliminaInsieme a luogocomune.net è il mio blog quotidiano di informazione! Oltre a vacanze forzate,dott. Kohani, si conceda anche qualche meritato giorno di svago, magari con un valido Suo sostituto ad aggiornare l'importante archivio-blog...con i migliori auguri di rileggerla presto! Liuk
RispondiElimina