mercoledì 31 agosto 2016

L'Aviazione Russa stermina con un solo Su-34 una quarantina di leader e militanti dell'ISIS a Maaratat-Umm Khaush!

La potenza e la precisione dell'intervento militare russo in Siria sono state ancora una volta comprovate nella giornata di ieri quando, in seguito a una accuratissima ricognizione un solo bombardiere medio Su-34 decollato dalla base di Hymemim ha ottenuto un risultato degno di una battaglia decapitando in un colpo il "top" della leadership dell'ISIS a Nord-Est di Aleppo.

Quaranta tra i più alti dirigenti del "Daash" nell'area, insieme coi loro luogotenenti e con le loro più fidate guardie del corpo sono stati spazzati via in pochi secondi quando il loro nascondiglio é stato colpito e completamente distrutto dalle munizioni di precisione utilizzate dal jet russo nell'attacco.


I comandanti dell'ISIS, riunitisi a Maaratat-Umm Khaush, avevano il compito di coordinare le iniziative dei loro gruppi di fronte ai recenti sviluppi portati dallo sconfinamento delle forze turche a Sud del confine internazionale e al fallimento dei recenti tentativi di attacco alle linee siriane nella regione circostante Kuweyres.

23 commenti:

  1. sono stati eliminati anche i loro coordinatori?
    ossia americani inglesi e francesi?
    se è no, allora il danno arrecatogli è minimo, verranno rimpiazzati con altri mercenari.

    RispondiElimina
  2. E' qui che si misura il valore degli "strike" russi.

    Questi colpi sono devastanti. Quaranta è un numero importantissimo e parliamo di figure apicali.
    Se sulla carne da cannone ancora non si registrano flessioni decisive, su quello degli ufficiali "esperti", veterani e uomini dell'intelligence irachena ex-baath l'apporto di questi colpi è fondamentale.
    Sono figure che nè il sedicente "Califfato" nè l'autoproclamata "opposizione moderata" sono in grado di rimpiazzare e creano enormi problemi alla catena di comanda delle milizie ISIS e non.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per lettori come LEI che io ogni mattina da cinque anni a questa parte trovo ancora la forza di entrare su BLOGGER e postare le notizie più importanti del giorno.

      Mentre certi idioti mi attaccano perché non mi concentro sulla "conquista" di una frazione di CINQUE CASE da parte di barbuti che hanno rotto un cessate il fuoco e hanno potuto occuparla senza dovere affrontare un solo avversario armato (davanti a Mhardeh, Khattab e Souran, invece, appena han dovuto combattere, le hanno prese senza remissione!

      Elimina
    2. la qualità dei pedofili sub-umani al servizio delle mire occidentali, parlo dal punto di vista bellico, cala vistosamente uccidendone i membri più anziani ed esperti, adesso se la nato vuole continuare un'offensiva paragonabile a quelle viste sin qui, dovrà mettere in campo direttamente i suoi ufficiali, di nuovi però perchè quelli assediati in Aleppo Est difficilmente ne verranno fuori vivi.

      Elimina
    3. Dott. Kahani
      Lei continui imperterrito sulla sua strada. C'è molta gente che la stima altri che la vedono di malocchio. Non devono leggere le sue parole. Io apprezzo il suo blog e passo troppo tempo con lui...E pensare che ho ricevuto tutti i " titoli " malefici esistenti....Devo riconoscere che sono entrato come l'elefante nel negozio di porcellana!!! Le auguro la forza di continuare e io mi impegno, non solo a criticare, ma anche a proporre analisi costruttive nell'interesse del suosito. TR1

      Elimina
    4. il problema del blog,non è il lavoro del Dott Kahani ,che è indubbiamente meritevole e benvenuto.
      Il problema secondo me,è il fatto che il blog è notevolmente di parte e quindi il lettore in certi casi non riesce a realizzare completamente la situazione sul campo ( che è di per sè molto complessa!)
      Si potrà opinare che quello che viene raccontato è sostenibile e reale,non lo metto in dubbio,però in certi casi non è chiaro se le notizie non sono accessibili ( per difficoltà logistiche) oppure non vengono comunicate per scelta.

      Elimina
  3. Caro il mio signore kahani, l'utile idiota al momento è lei, e dal suo commento se ne evince tutto lo spessore, la maggior parte di chi frequenta il suo blog sa bene che lei è un tifoso da stadio, un ultras,nessuna obiettività, nessun messaggio può passare se non la sua visione con paraocchi, come un cavallo, sicuramente anche lei è uno che spera in un paradiso con con 2000 spose 72 vergini e un ruscello dove scorre latte e miele, non molto differente ai troglodita barbuto terroristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla per te disco rotto.

      Elimina
    2. anonimo delle 17:35 ma se proprio questo blog non ti piace cosa vieni a fare qui a rompere i coglioni ???
      A me questo blog piace molto e mi da notizie che non trovo da altre parti. Il Caporedattore è fazioso ? ... e allora tutti i sedicenti "giornalisti" mainstream che raccontano tonnellate di immense cazzate ?
      ... vattene a fare in culo a leggere quella merda !!!

      Elimina
    3. abbi almeno il coraggio di mettere il tuo nome. pietro

      Elimina
    4. di coglioni ne ho incontrati tanti, ma mai tanti tutti insieme come qui,
      mi sembra di essere su un sito dei trogloditi tagliagole che infestano il globo, sara che vi spacciate x lealisti ma siete esattamente uguali, riflette gente riflettete takfiri.

      Elimina
    5. Anonimo 17:35, lei definisce faziosità stare dalla parte della giustizia e dell'antiimperialismo? Complimenti. Si ricordi che bisogna fare delle scelte, lei sceglie di stare con gli assassini, noi no. Punto.

      Elimina
    6. Sig. Hilbert Space, trovo il suo commento perfetto. grazie.
      Walter

      Elimina
    7. La giustizia ha molte facce,
      E certamente una parte del popolo siriano ne è privato.
      Ma altra cosa è non voler ammettere a priori che l'esercito siriano e totalmente, a parte poche eccezioni, ineficiente e incapace di qualsivoglia capacità militare,
      l'esempio più lampante si è avuto a d'armata o come cavolo si chiama, dove 1027 avventurieri senza arte ne parte hanno tenuto x anni impegnato una divisione e in ultimo, quando stanchi di aspettare il momento di combattere hanno chiesto ed ottenuto di essere accompagnati presso i loro reparti.
      Inefficienza e follia
      E il bello è che non accettate critiche, anche se sono dalla parte dell'autodeterminazione della Siria, ma questo è troppo complicato x delle menti deboli.

      Elimina
    8. 8:26
      COME LA TUA PSEUDO MENTE, "senza arte ne parte".
      E' facile sparare cazzate basta spingere qualche tastino.

      Elimina
  4. Solo rovesciando con una rivoluzione la setta degli illuminati e loro servi si elimineranno terrorismo ,corruzione,povertà, guerre e si avrà una pace duratura in tutto il mondo. Sveglia prima che riescono nel suo obiettivo. G.

    RispondiElimina
  5. Trattasi sempre e solo di fanatici,adoratori di potere, adoratori di un qualche ipotetico dio o di suo cognato,andrebbero eliminati tutti, loro e le assurde religioni.

    RispondiElimina
  6. Oggi è il mio compleanno, ringrazio di cuore il pilota ed il suo brillante e capace Presidente, per questa magnifica notizia.
    ваше здоровье

    RispondiElimina
  7. http://colonelcassad.livejournal.com/2930881.html#cutid1
    aleppo vista dalla parte russa.
    e x le 5 casupole di hama

    RispondiElimina
  8. da syrian prospettive .com
    Hama: I terroristi hanno aperto una nuova linea nel nord del Hama per ridurre la pressione nel sud-ovest di Aleppo. Finora la lotta è stata concentrata in una piccola area e gruppi terroristici: J und Al-Aqsaa e Jaysh al-'Izza hanno segnalato prendendo il controllo di al-Buwaydhah , al-Masaasina e Hilfaayaa villaggi , ore dopo aver lanciato l'offensiva. No contropiede stato segnalato finora, ma è molto probabile che abbia luogo una volta che le forze di governo più siriane sono inviati a questa nuova linea del fronte. Tutto indica che i gruppi terroristici stanno cercando di tagliare il Salamiyya-Atharyaa autostrada, la strada di vitale importanza per Aleppo. Maharda ha una grande comunità cristiana, ed è ora sotto la minaccia dei terroristi. Le prossime ore saranno cruciali per la difesa di questi villaggi.

    RispondiElimina
  9. I russi, scrive sputnik, affermano che uno dei capi uccisi in questo attacco nei pressi di Aleppo e' niente meno che Abu Muhammad Adinai (o come cavolo si scrive), numero due dell'ISIS.
    La notizia è confermata dal califfato.
    Anche gli americani rivendicano l'uccisione grazie ad un intervento di un loro drone.
    Comunque sia andata il colpo e' un colpo mortale.
    Federico

    RispondiElimina
  10. https://southfront.org/3-americans-killed-fighting-isis-with-ypg-in-manbij-syria/

    RispondiElimina
  11. Buongiorno, le consiglio di incaricare un moderatore ed evitare di rispondere ai commenti per allineare la situazione alla quantitá di visite attuali. Oppure consentire solo i commenti dei registrati.

    RispondiElimina