mercoledì 14 settembre 2016

A Deir Ezzour i parà di Zahr Eddine lasciano due "sorprese" ai takfiri...con risultati esplosivi!

In seguito alla precisa intercettazione di messaggi scambiati senza precauzioni adeguate da alcuni comandanti takfiri i genieri della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana che presidia i fronti più "caldi" di Deir Ezzour sono riusciti, spingendosi a Sud del Jabal Thardeh, a piazzare due potenti congegni esplosivi in quello che prima dell'alba sarebbe diventato il punto di raccolta dei subumani takfiri per un nuovo tentativo di assalto alle difese siriane.

Un piccolo gruppo di osservatori, pesantemente mimetizzato, é rimasto in raggio di osservazione e, quando l'area ha cominciato a farsi affollata di militanti dell'ISIS ha dato il segnale convenuto a chi controllava il detonatore delle due bombe.


Le potentissime esplosioni hanno letteralmente incenerito almeno due dozzine di terroristi, lasciandone molte altre decine feriti e mutilati; ovviamente i comandanti si sono subito dati alla fuga, cancellando l'assalto "previsto" per la mattinata.

Non sappiamo se per motivi collegati a questa imboscata, ma poche ore dopo un comunicato ufficiale dei terroristi del 'Daash' ha affermato che i comandanti Maysar al-Kalizi e Anas al-Abdon sono stati giustiziati per "motivi disciplinari".

8 commenti:

  1. Qui gladio ferit gladio perit!!!!

    ben gli sta ai cazzoni barbuti!!!

    RispondiElimina
  2. diciamo pure "eliminati per incompetenza"

    eh si, ormai la "qualità" dei barbuti comandanti (de mi nonna) dopo la decapitazione selettiva fatta dai siriani comincia a deficiere....

    urge corso full immersion intensivo da parte di qualche ente formativo ma ormai il destino per loro è ineluttabile.. è solo questione di tempo.



    RispondiElimina
  3. minchia quanto lavoro per i chirurgi israeliani e per i fisioterapisti che dovranno rieducare i loro commilitoni menomati!

    RispondiElimina
  4. da leggere...

    https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/14/lf-16-sionista-abbattuto-dalla-difesa-siriana-sul-golan/

    RispondiElimina
  5. ormai sembra la trasmissione di oggi le comiche! Forza Siria!

    RispondiElimina
  6. Plaudo alla intelligence dell'Esercito siriano

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Queste merde sub-sub-sub "umane" sono così idiote che non sono nemmeno capaci di procurarsi e usare un qualche sistema di cifratura o crittografia.

    RispondiElimina