mercoledì 9 novembre 2016

Takfiri ormai in rotta ad Ovest di Aleppo, le forze siriane entrano a Rashideen 5!

Ormai sembra che ad Ovest di Aleppo più che un massiccio ripiegamento lo schieramento dei miliziani takfiri di Jaysh Fateh con tutte le sue numerose e pittoresche sigle di contorno più che in un massiccio ripiegamento sia stato coinvolto in una vera e propria rotta.

Jet, elicotteri e ogni tipo di bocca da fuoco media e pesante (ivi compresi mortai, obici e lanciarazzi multipli su vari tipi di affusto o di monta veicolare) sono impegnati nella soppressione di qualunque fonte di movimento.


Oltre la scuola di Hikmah il villaggio omonimo sembra ormai a portata di mano dei commando della Forza Tigre, della Guardia Repubblicana e dei combattenti di Hezbollah. Se anche Hikmah venisse saldamente occupata niente potrebbe impedire alle truppe siriane di avanzare verso Rashideen 5.

Probabilmente i combattimenti per questa località proseguiranno fino al tramonto, speriamo di poter intervenire prima di sera con un decisivo aggiornamento che confermi quanto sappiamo finora e magari ci comunichi  la caduta di Rashideen 5.


29 commenti:

  1. Buongiorno:oggi è un bel giorno e voi sepete perchè...
    Non altrettanto si può dire per i sionisti che sembrano un tantino isterici...http://en.alalam.ir/news/1883395

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, al neo presidente Donaldo Trumpetta consiglio di stringere personalmente i bulloni del suo elicottero, invece la vecchiababbuinalesbicacornuta sarà culstretta a farsi il trapianto di lingua dopo anni di lecca lecca, infine il premio Nobel Big Bambu dovrà cercarsi un nuovo mestiere, magrai nel settore delle erbe fumanti

      Elimina
    2. Come da tradizione, il neo presidente eletto ha invitato il capo dei sionisti a Washington, per mostrare la sua sottomissione, aveva anche promesso che l'ambasciata americana sarà spostata a Gerusalemme, cominciamo bene

      Elimina
  2. dato che sono malinformato, spiegami chi sono i sionisti e perche' ti sembrano isterici. Come fai a capirlo? Perche' sei contento oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei malinformato?allora informati...Chi sono i sionisti?E' sufficiente una semplice ricerca su Google.Perchè sono contento oggi?Non è così rilevante saperlo.Buona giornata anche a te.

      Elimina
    2. 15.55 tu non sei malinformato, sei un povero coglionazzo... e lo sai vero? ciao merda

      Elimina
    3. Poveri takfiretti! Vi hanno ridotto la dose di captagon? O violentato le vostre caprette? Siete ammirabili carte da visita di questo sito!
      Analfabeti, ma sinceri!

      Elimina
    4. Dai ragzzi, basta trattare male l'ospite sionista, anche tu però basta parloacce

      Elimina
    5. Al 1610. Mi chiedo come si possa rispondere all'educata domanda del 1555 in modo così villano .

      Elimina
    6. 1938. si vede che sei un novello. Per niente villano il Dogger! È normale. Di solito non rispondono nemmeno! La dialettica post-socratica!
      Non è che siano dei grandi letterati! Il Flanker era fochista negli elicotteri di Vittorio Emanuele. Il dogger e il pulci stitico sono appena ascesi dagli inferi. Non si può pretendere che Satana insegni le belle maniere ai suoi detenuti! Abbi pazienza. Tutti i ricoveri neuropsichiatrici sono al completo. Li mettiamo sulla lista di attesa!

      Elimina
    7. Sono penosi, nazisionisti è termine corretto.

      Elimina
    8. 2001. Dove hai scovato il termine corretto "nazisionista"?
      Satana è troppo intelligente per avertelo insegnato! Scommetto che ti sei già trovato ii posticino al NEURO! Congratulations.
      Non sarai con il nostro caro buffone Ivan, quello che mimava il
      russo , pur essendo svizzerotto!

      Elimina
    9. Poverino, il nostro??? Di tuo hai solo l'imbarazzo della tua ignoranza.

      Elimina
  3. Mancano due mesi all'insediamento di Donald Trump alla casa bianca, due mesi che il Popolo Syriano deve usare più profiquamente possibile per posizionarsi anche politicamente in maniera vantaggiosa al massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con questa storia della presidenza Usa? i Russi erano e sono pronti a tutto. Anche ad una guerra totale contro la decadente potenza americana. Nel breve periodo abbiamo scongiurato la terza guerra mondiale,ma nessuno conosce in realtà il reale obbiettivo del signor Trump!

      Elimina
    2. I Russi sono pronti a tutto ma non è nel loro interesse nè di nessuno la guerra mondiale, il Presidente Putin sta cercando una soluzione politica e non militare elle crisi, per questo è importante la finestra temporale di due mesi dopo i quali ci si siederà intorno ad un tavolo per negoziare la soluzione della crisi Syriana e di quella Ukraina e le molte altre prodotte dai nazi-sionisti.

      Elimina
    3. Beh,si! vista da questo punto penso tu abbia ragione. Solo che bisogna anche capire il parrucchino cosa farà realmente. Con le chiacchiere è stato bravo! anche se la psicopatica era diventata un avversario ormai abbordabile dopo le tante cose venute fuori. Ancor più gravi quelle che verranno a galla in futuro. Se la storia venisse scritta da veri storici e filosofi onesti.

      Elimina
    4. Sembra che la squadra russa (davanti alle coste siriane), non sia ancora entrata in azione (o quantomeno in maniera pesante), questo è un bene (dato che la signora tric-trac non ha
      vinto), e darà modo agli amerikani, di pensare non ci sia una provocazione per loro. Mentre la situazione internazionale (bisogna
      pensare anche a quella), suggerisce di rallentare o soprassedere all'offensiva su Arak (tanto quella zona e il basso Eufrate, è dominato dagli aerei
      russi e siriani), mentre a mio giudizio, è da intraprendere appena possibile la conquista di Al-Bab, mantenendo una pressione asfissiante su Aleppo.
      N-B.- la conquista di Al-Bab, dovrebbe ricordare a più di uno, che la Siria (insieme alla Russia e all'Iran), combatte l'ISIS (subumani), a fatti e non a parole, e nello stesso tempo (l'ho ripetuto fino alla noia), isolerebbe i turki e i suoi sgherri, nei pressi del confine turko. La conquista di Al-Bab,
      a me, sembra che sia urgente, se non urgentissima, dato che i turki e i loro sgherri si sono ulteriormente avvicinati (ora sono più vicini alla citta dell'Esercito Siriano).

      Elimina
  4. Un sommergibile olandese classe "Walruss" si è avvicinato fino a 20 km dalla squadra russa davanti alle coste siriane ed è stato agganciato e non più mollato dai sonar di due unità anti sommergile russe e "convinto" ad andare via tramite simulazione acustica di siluri in corsa a 60 nodi.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    All'olandese non far sapere quanto il siluro nel sedere fa godere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ivan...

      mi dai cortesemente i link di questa notizia?

      sono sempre alla ricerca di nuove fonti.....

      Elimina
    2. oops trovata: è l'AMICO di Kahami che la pubblica...(AMN)

      Elimina
    3. I russi sono stati contenti di questo episodio e l'hanno considerato come un ottima esercitazione per calibrare gli strumenti, i marinai olandesi invece hanno intasato i cessi del mezzo subacqueo

      Elimina
  5. Il sommergibile olandese, aveva le istruzioni di avvicinarsi, per verificare la copertura sonar della squadra russa; quando è stata agganciata, ha cambiato rotta è si è allontanata. Qundi i dati, sono stati e lo saranno per molto tempo analizzati (distanza di aggancio sonar, portata sonar, frequenza, ecc.), e non sono sicuramente andati al bagno per questo. Scusa la mia analisi dei fatti.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I russi hanno usato dei sonar vecchio modello, gli olandesi invece sono corsi in cantiere per liberare i condotti da mezza tonnellata di merda

      Elimina
    2. MCM e Farouq: come fate a conoscere tutti questi dettagli che ci propinate come verità?

      Elimina
    3. Come, come fanno?
      Le trovano nei fondi di caffè
      Ps è putin che gli passa le informazioni.

      Elimina
    4. Scherzi a parte, i sonar possono essere attivi o passivi, se hanno usato quelli passivi il sommergibile non riceve nessun segnale da analizzare, quelli attivi invece, quelli che fanno stragi di delfini e balene, per intenderci, sono come il radar e rilevano al nemico la tua posizione, vengono usati nei porti o per cercare le mine, gli olandesi non hanno ricevuto nessun segnale, tranquillo, i russi non sono così fessi, è gente pronta anche per un conflitto mondiale

      Elimina
  6. Continuando (e spero di finire), è probabile che il sommergibile, si sia avvicinato, (rilevato passivamente come detto da Farouq), finchè (per far capire che dava fastidio),con un impulso sonar di grossa ampiezza -si può fare-, (per mascherare la reale portata degli strumenti), gli è stato detto di andar via. E che solamente questo sia stato rilevato dal sommergibile olandese.-

    RispondiElimina