mercoledì 14 dicembre 2016

Assad parla a Russia Today...alcune considerazioni!

Alcune considerazioni: 1) L'Inglese di Assad è diecimila volte meglio di quello di qualunque politico italiano 2) Il Presidente Assad fa metafore informatiche appropriate, dice che i terroristi non si possono soltanto uccidere perché, come in un videogioco, in quel caso i loro manipolatori e finanziatori ne "ri-spawneranno" altri...dice che il terrorismo é come un virus per il "sistema operativo" della mente umana...parla di algoritmi del pensiero...
E qui invece abbiamo Matteo Renzi che si impappinava parlando di Pin Code del Mobàil, Italy is a password e altre facezie simili in un inglese da terza media...alquanto zoppicante.

12 commenti:

  1. Vita privata (TRATTO DA https://it.wikipedia.org/wiki/Bashar_al-Assad)

    Il presidente siriano è sempre stato piuttosto schivo e della sua vita privata si hanno poche notizie. È alto 1,89 m, parla fluentemente inglese e francese e ama praticare il nuoto, navigare in internet e ascoltare musica.

    notare "parla fluentemente inglese e francese"

    vi sfido a trovare un politico italiano di "alto rango" che sappia parlare l'inglese ad un livello più che scolastico .....

    risposta: a GIOVAAAAA, quelli manco l'italiano sanno parlare figurarsi una lingua straniera......

    avete capito la differenza di QUALITA' DEI POLITICI SIRIANI RISPETTO A QUELLI ITALOPITECHI?

    RispondiElimina
  2. http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/alfano-agli-esteri-e-linglese-cosi-cosi-lui-vento-lo-traduce-waind-2604105/ noi agli Esteri abbiamo lui...

    RispondiElimina
  3. Sarebbe stato piu'' utile se avesse saputo gestire gli,affari politici siriani in modo da evitare le RIVOLTE di reparti dell'esercito ( piu' di 60 000 fra soldati e ufficiali) sostenuti da millioni di siriani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo negro è serio?

      Elimina
    2. Insultandolo non fate altro che aumentare le sue convinzioni. Non è con "negro" o "disagiato mentale" che risolvete le questioni. Il Signor Sgascia ha più volte detto che i disertori sono stai decine di migliaia e noi lo abbiamo smentito altrettante volte con prove. Se continua a ripetere le solite cose lo dobbiamo prendere per un provocatore e non calcolarlo.
      Lex

      Elimina
    3. Lex hai fatto centro. Correct!!

      Elimina
  4. un disagiato mentale che ha 58 visualizzazioni del profilo, un acaro

    RispondiElimina
  5. rivedere il video di renzi mi ha fatto venire i crampi alle mascelle, e poi alla panza.

    RispondiElimina
  6. non conosco il livello dell'inglese dei commentatori,certi che per giudicare occorre saperne di più! vero?
    E' vero che spesso i ns politici non siano dei maghi nella lingua inglese,ma è sicuro che tutti i ns parlamentari siano stati tutti "verificati" da qualciìuno che è per lo meno laureato in lingue ad una università inglese?
    Quanto ad Assad ne sò poco,però qualche motivo che ha causato la ribellione del 2012 ci deve pur essere!

    RispondiElimina