giovedì 15 dicembre 2016

Grazie alla cattura degli enormi arsenali takfiri: ad Aleppo Steyr AUG sempre più comune in mano siriana!

I Sauditi, indefessi finanziatori di ogni tagliagole wahabita col barbone sporco e i non più puliti piedi infilati in ciabatte hanno seminato migliaia di fucili d'assalto Steyr AUG in Siria. Adesso ad Aleppo grazie alla confisca di enormi depositi di materiali che prima erano proprietà dei takfiri, migliaia e migliaia di Steyr hanno cambiato mano.

Anche la foto qui sopra, che presentiamo in ESCLUSIVA ASSOLUTA per l'Italia, lo conferma. A differenza di quanto suggerivo io nell'articolo precedente, che dimostra inoltre come reperire le munizioni per quest'arma dal look esotico almeno ad Aleppo non costituisca affatto un problema.

Speriamo che non solamente tutti gli Steyr AUG, ma tutte le armi abbandonate dai terroristi nella metropoli aleppina possano "cambiare lato" e combattere intensamente e vittoriosamente per la liberazione della Siria.

6 commenti:

  1. Ma adesso tutti i ribelli che utilizzano i bus verdi si faranno accompagnare sicuramente a palmira,
    Visto che i takfiri hanno bisogno di manodopera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea! Per rifornirli in mezzo al deserto sotto i colpi dell'aviazione russo-siriana, il califfato dovrà bruciare più velocemente uomini e mezzi.

      Elimina
  2. Ma l' esercito siriano, stava dormendo o faceva affari con gli amici degli amici mentre i takfiri si organizzavano e attaccavano? Oppure si erano tolti gli scarponi e fra ciabattari se la intendevano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x 1349. L'esercito siriano fa quello che puo'. E penso lo faccia bene, tenendo conto di tutti i parametri. Noi giudichiamo l' esercito siriano sulla scorta delle ipotesi, invenzioni, manipolazioni che leggiamo nei massmedia. L'unico che ci regala una vista d'assieme oggettiva, con cartine in italiano, post, e' il Saker. Al suo antipodo troviamo il PFelix,
      che predilige l'indottrinamento in malafede con baggianate apocalittiche. Quella dei peli del cane fatti diventare barba dei takfiri
      e' un esempio classico. La votazione ha dimostrato che i 13 ooo lettori giornalieri sono stati inventati come le avanzate su Raqqa.

      Elimina
  3. I Pagliacci Bianchi

    http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-cominciata_levacuazione_dei_civili_ad_aleppo_che_accusano_i_caschi_bianchi_ladri/82_18253/

    https://twitter.com/MarkAnthony_GB/status/800741117562126337

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non avevano proposto i caschi bianchi per il Nobel per la Pace? Siamo all'assurdo!

      Elimina