giovedì 15 dicembre 2016

La Moschea Ommayade, oltraggiata dagli eretici takfiri, salutata da un combattente palestinese!

Questa foto é la RAPPRESENTAZIONE GRAFICA di quanto Aleppo sia stata SVILITA E OLTRAGGIATA dalle bestie terroriste che l'hanno occupata per quasi cinque anni e di quanto invece insieme al popolo siriano quello PALESTINESE sia il vero protagonista della grande vittoria ottenuta infine contro di esse.

Avete di fronte la corte interna della storica Moschea degli Ommayadi, uno dei capolavori dell'arte islamica e uno dei molti tesori di Aleppo: ebbene, i takfiri che si dicono "islamici" hanno trattato questo luogo sacro come si poteva trattare una discarica di periferia; totalmente digiuni di qualunque conoscenza e del rispetto per le testimonianze del passato che da essa scaturisce hanno utilizzato la moschea come deposito di munizioni.

Adesso un combattente volontario palestinese, con la sua bandiera nazionale orgogliosamente esibita, saluta il monumento liberato; egli, discendente dei profughi fraternamente accolti dal popolo di Siria, al contrario di quanto hanno fatto gli altri Stati della regione, ha lottato per la sua patria adottiva e per il suo retaggio storico e culturale come avrebbe lottato per liberare Al-Khalil o la stessa Al-Quds.

3 commenti:

  1. Voglio fare qualche considerazione personale. 1) Hanno esteso le sanzioni a Iran e Russia. 2) Questa propaganda e difesa dei terroristi è veramente violenta in questi giorni,con diffamazione del governo siriano messa in scena della torre Eiffel a Parigi. 3) Tutti gli attori dello scacchiere si stanno rafforzando militarmente. 4) La Nato non permetterà la vittoria alle truppe sieriane, israele a questo punto rischierebbe una sconfitta totale contro la mezza luna sciita (come la chiamano) in un prossimo round. Credo che ci potrebbe essere uno scontro tra più attori regionali tra qualche periodo,spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "When the push comes to shove", come dicono gli yankee, vince chi ha più determinazione e gli occidentali vigliacchi e pusillanimi non ne hanno

      Elimina
  2. la partta si gioca nel confine settentrionale. Assad e la Russia sono determinati a salvaguardare l´integrita territoriale della Siria. Adesso l`elemento prioritario della Repubblica Araba Siriana e il territorio nord occidentale ancora inflitrato dalla cancrena tafkira. Se si spazza via la minaccia in questa parte di Siria, la guerra e`conclusa. Il restante territorio e`costituito da aree desertiche. I curdi, alla fine della fiera, otterrebbero solo una qualche forma di autonomia.. nulla di piu.

    RispondiElimina