sabato 21 gennaio 2017

Terroristi wahabiti in Pachistan uccidono cittadini sciiti, rilasciano comunicato 'Anti-Assad'!

La cretineria wahabita è sorpassata solamente dalla malvagità e dalla sete di sangue di queste belve umane.
A Parachinar, cittadina pachistana del Kurram, zona prevalentemente sciita, una bomba in un mercato di verdure ha fatto ventuno morti e molti feriti.

In Pachistan, paese che fin dagli anni '70 é stato contaminato dal fango wahabita foraggiato dai denari dei Saoud e della CIA, persecuzioni contro gli Sciiti non sono per nulla sconosciute, per questo gli Sciiti locali stanno dando vita a movimenti di autodifesa ispirati a Hezbollah e molti sono andati in Irak e in Siria a ricevere addestramento militare.

In un comunicato alla France Presse, il portavoce Qari Saifullah dei terroristi di Terheek Taliban ha affermato che l'attacco vuole "punire" gli Sciiti per il loro sostegno al 'dittatore Assad'.

Che strano! Sembra il linguaggio di una cancelleria occidentale sionistizzata! Tipo Parigi, Londra o il Dipartimento di Stato della Clinton!!!!

1 commento:

  1. Gare strage di civili innocenti è da belve umane. Nessuna pietà per questi maiali sanguinari. L'occidente "democratico" non si scandalizza e accende luci colorate, sono umani di serie C...

    RispondiElimina