sabato 11 febbraio 2017

Altri quattro Su-34 arrivano a Hymemim e si uniscono subito alle operazioni anti-terrorismo!

Siamo in grado di affermare grazie a uno dei nostri insostituibili contatti che quattro bombardieri medi Su-34, i temibili successori dell'Su-24, ricavati dalla modifica radicale della cellula del Su-27, sono arrivati dalla Russia alla base aerea di Hymemim, vicino Latakia.

Si tratta del secondo rinforzo del contingente aereo in Russia dopo l'arrivo di un cospicuo numero di Su-25 diverse settimane fa. Questo dimostra che l'impegno russo in Siria é variabile a seconda delle necessità operative e non é affatto "in diminuzione" o "in via di smantellamento" come afferma qualcuno.

La stessa fonte che ci ha informato del loro arrivo ha assicurato che, dopo un modico di revisione e rifornimento i quattro apparecchi hanno iniziato immediatamente a partecipare alle missioni contro obiettivi terroristi in diverse zone della Siria.

8 commenti:

  1. Quello che la Russia sta facendo in Siria. Sta umiliando la potenza AngloAmericana e la NATO. Nei prossimi giorni, i servizi segreti.
    Faranno e diranno qualcosa, che turberanno la Russia.
    Al punto tale, che ci sarà da parte della Russia una reazione
    imprevedibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profeta Ferrarini dixit! Tutto chiaro, come le profezie bibliche.
      I fatti previsti sono " courant normal " da decenni. Come nel passato, un giono o l'altro anche queste previsioni si avvereranno. Altrimenti si manipolera' la storia per farli avverare.
      Non esistono reazioni imprevedibili!
      Il profeta Elia, prima di salire in cielo con cavalli e carrozza infuocati ( testimonianza divina scritta nell'AT), disse: " un giorno verranno pronunciate parole che turberanno molti sudditi, la cui rabbia provochera' reazioni catastrofiche!"
      Le profezie bibliche prevedono tutto e il suo contrario. Dipende come si interpretano! .....e all'intelligenza del lettore.

      Elimina
    2. Buon giorno signor sgascia. Isaia disse: Un giorno verranno pronunciate parole che turberanno molti sudditi, la cui rabbia provochera' reazioni catastrofiche!
      Per confermare quello che dice. Mi dica per favore dove si trova nella Bibbia il capitolo e verso? Grazie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La Russia sta ricordando ai pseudo contollori dsl mondo, la capacità delle forze armate in termini di potenza prooeziine e tecnologia. Il mediterraneo non è piu il regno usa!

    RispondiElimina
  4. il mediterraneo deve tornare ad essere regno dei paesi rivieraschi!USA e Russia se ne stiano a casa loro che fanno cosa più giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x 1110. Lasciamo compiere ai Russi il lavoro di pulizia , subendo perdite umane, ......e poi li spediamo a quel paese!
      Anche questa e'' riconoscenza!

      Elimina
  5. Non c'è mai stato alcun ripegamento dell'impegno Russo in Syria quanto piuttosto un upgrade, come mostrano i SU-25 in versione aggiornata ed i Tochka-U recentemente sbarcati in Syria, come volevasi dimostrare.

    RispondiElimina