sabato 11 marzo 2017

Agguato dell'Esercito Siriano dietro le linee dell'ISIS cattura un carico di armi e munizioni!

In seguito a informazioni ricevute da scout e agenti sul terreno l'Esercito Siriano ha condotto una ardita e delicata operazione speciale infiltrando un commando dietro le linee dell'ISIS nell'Est della Provincia di Hama, tendendo un agguato a un convoglio takfiro che trasportava un'ingente quantità d'armi e munizioni.


Fanti d'elite prelevati da varie formazioni e guidati da ufficiali dell'Idarat Mukhabarat al-Jawiya (i servizi sergreti dell'Aviazione) hanno oltrepassato posti di blocco, avamposti e trincee del Daash senza farsi notare e cogliendo alla sprovvista il trasporto d'armi.

17 commenti:

  1. La vittoria rende audaci.
    Bravissimi.
    Ora la paura di essere attaccati alle spalle e nel sonno, serpeggia nel campo jihadista !
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tifoso del Pescara? Vincono una partita e tu spifferi che stanno vincendo lo scudetto!

      Elimina
    2. onore all'esercito di Assad che derattizzino dall'isis la terra siriana

      Elimina
  2. Noto con piacere che il carico di armi è stato preso intatto e non fatto saltare nella cattura. Ottime armi da usare per la derattizzazione.

    RispondiElimina
  3. non potete dirci ,le armi, da dove provengono? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le armi all'isis le forniscono i sauditi, turki, qatarioti, la nato, gli usa, la francia, l'inghilterra e naturalmente isisraele, o sono armi nato o sono ex-sovietiche comprate dagli stati di cui sopra in bulgaria, serbia e forse anche qualche altro paese dell'ex patto di varsavia.

      Elimina
    2. Gianus, dimentichi le enormi quantita di armi e munizioni che i soldati del regime corrotto di assad dimenticano in occasione dei loro catastrofali fuggi fuggi da Palmyra, Raqqa, Aleppo, ecc.

      Elimina
    3. Ma perchè non vai a sparare le tue assurde bugie sui siti a te più consoni? e poi vuoi parlare di corruzione quando hanno dato l'oscar ad al-qaeda? in ogni caso non si fanno sei anni di guerra con poche armi rubate e poi con quali munizioni le usi le armi, e con quali soldi sono stati pagati i terroristi (decine di migliaia) per tutti questi anni? a riprova che sei un idiota accusando il Governo Syriano rimane il fatto che la Syria esiste ancora e combatte per la sua sovranità pur avendo contro 68 nazioni, le più ricche del globo, allora come è possibile? ce lo vuoi spiegare tu, troll senza onore?

      Elimina
    4. X essere degli alias del mullah, siete facilmente riconoscibili, solita reazione negativa alla verita,
      Ma si sa, chi vive nella menzogna e nell' ipocrisia come il grasso marcenaro, è realta.

      Elimina
    5. Tuo padre sarà un mullah e tu che hai il coraggio di parlare di verità dopo anni che la corruzione, quella vera, viene mostrata al mondo intero, ultimo esempio lo spionaggio di cui siamo tutti vittime, dimostri solo di essere uno schiavo felice della sua schiavitù, oltre che senza dignità e onore come tutti quelli che frequentano luoghi dove non sono ben accetti, nascondendosi dietro l'anonimato, "omme ‘e merda" come sanno ben dire i napoletani.

      Elimina
    6. Gianus, dato ca' si napulitan: " a chi pazzéa cu' 'o ciuccio, nun le mancano càuce!!!"
      A buon intenditor..poche paroline!

      Elimina
    7. Io non sono napoletano e tu sei un pezzo di merda infame! ora puoi andare avanti da solo, indegno!

      Elimina
    8. Allorà si mi compaesàn calabrès! " U signuri non senti gli angiuli cantar e senti e scecchi bramari?"

      Elimina
    9. Gianùs nun può essere rò sùd, é troppo fetént!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se tu avesti l'intelligenza del Grande Andrea, saresti degno di rispetto. Purtroppo sei solo andrea alieno. La logica insegna, che dal nulla non può uscire qualcosa¨

      Elimina